Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2016 alle ore 20:21

Slot & Vlt

27/01/2016 | 17:17

Giochi, Astro: al via collaborazione con Gn Research

facebook twitter google pinterest
Astro Gn Research

ROMA – Una ricerca scientifica al servizio dell’azione associativa: è l’obiettivo della collaborazione tra Astro e la società di ricerca di mercato Gn Research, che analizzerà i criteri di individuazione, scelta e valutazione dei concessionari di rete telematica da parte dei gestori slot.

La ricerca di mercato prenderà il via tra qualche giorno e si svolgerà attraverso l’intervista telefonica, aggregando i dati nel più completo rispetto delle disposizioni legislative in materia di privacy, generando un esito scientifico di cui Astro manterrà la proprietà intellettuale.

L’iniziativa non ha scopi commerciali, ma servirà a rendere attuale la “fotografia industriale” dei gestori, in un momento in cui tanti profili si affacciano per collocare la fisiologica partnership tra reti e proprietari degli apparecchi in un contesto di fibrillazione ed instabilità.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sisal Winchef Firenze

Sisal Winchef, il 30 novembre quarta tappa a Firenze

29/11/2016 | 16:26 ROMA -  Saranno le principali sale Sisal Wincity d’Italia a fare da palcoscenico ai Winchef Contest, luoghi per osservare, assaggiare, imparare, ridere, per vivere insieme momenti culinari davvero intriganti e originali...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password