Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/03/2017 alle ore 17:53

Slot & Vlt

27/01/2016 | 17:17

Giochi, Astro: al via collaborazione con Gn Research

facebook twitter google pinterest
Astro Gn Research

ROMA – Una ricerca scientifica al servizio dell’azione associativa: è l’obiettivo della collaborazione tra Astro e la società di ricerca di mercato Gn Research, che analizzerà i criteri di individuazione, scelta e valutazione dei concessionari di rete telematica da parte dei gestori slot.

La ricerca di mercato prenderà il via tra qualche giorno e si svolgerà attraverso l’intervista telefonica, aggregando i dati nel più completo rispetto delle disposizioni legislative in materia di privacy, generando un esito scientifico di cui Astro manterrà la proprietà intellettuale.

L’iniziativa non ha scopi commerciali, ma servirà a rendere attuale la “fotografia industriale” dei gestori, in un momento in cui tanti profili si affacciano per collocare la fisiologica partnership tra reti e proprietari degli apparecchi in un contesto di fibrillazione ed instabilità.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sisal Wincity Diaz Milano arte

Sisal Wincity Diaz Milano ospita l'arte

20/03/2017 | 12:28 ROMA -  Sisal Wincity di P.zza Diaz 7 a Milano ospiterà la presentazione della mostra collettiva “Women Women again Women” in una serata d’eccezione. Un inedito palco, quello di Sisal Wincity, da vivere...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password