Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2017 alle ore 17:28

Slot & Vlt

13/06/2016 | 11:21

Slot, Gregorini (vicesindaco Pavia): “Dare soldi a chi toglie le macchine non funziona, puntiamo a sensibilizzare cittadini”

facebook twitter google pinterest
Slot Gregorini Pavia

ROMA - «Dare soldi ai bar affinché dismettessero le slot non ha funzionato, né a Pavia né in altre città». E’ quanto ha detto ieri l'assessore al commercio e vicesindaco di Pavia Angela Gregorini, nel corso di uno degli eventi “Quartieri No Slot” organizzati dal Comune per sostenere i 47 gestori dei locali che non hanno mai posizionato slot o le hanno tolte. Una serie di manifestazioni che ha coinvolto 27 associazioni e 30 locali e la partecipazione di tremila persone. «Il Comune di Pavia ha voluto aiutare le attività commerciali - ha detto ancora Gregorini, come si legge su La Provincia Pavese - attraverso una serie di azioni di sensibilizzazione della cittadinanza, perché tutta la popolazione deve essere educata al gioco sano».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sisal Wincity Diaz Milano arte

Sisal Wincity Diaz Milano ospita l'arte

20/03/2017 | 12:28 ROMA -  Sisal Wincity di P.zza Diaz 7 a Milano ospiterà la presentazione della mostra collettiva “Women Women again Women” in una serata d’eccezione. Un inedito palco, quello di Sisal Wincity, da vivere...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password