Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2016 alle ore 12:52

Slot & Vlt

13/06/2016 | 11:21

Slot, Gregorini (vicesindaco Pavia): “Dare soldi a chi toglie le macchine non funziona, puntiamo a sensibilizzare cittadini”

facebook twitter google pinterest
Slot Gregorini Pavia

ROMA - «Dare soldi ai bar affinché dismettessero le slot non ha funzionato, né a Pavia né in altre città». E’ quanto ha detto ieri l'assessore al commercio e vicesindaco di Pavia Angela Gregorini, nel corso di uno degli eventi “Quartieri No Slot” organizzati dal Comune per sostenere i 47 gestori dei locali che non hanno mai posizionato slot o le hanno tolte. Una serie di manifestazioni che ha coinvolto 27 associazioni e 30 locali e la partecipazione di tremila persone. «Il Comune di Pavia ha voluto aiutare le attività commerciali - ha detto ancora Gregorini, come si legge su La Provincia Pavese - attraverso una serie di azioni di sensibilizzazione della cittadinanza, perché tutta la popolazione deve essere educata al gioco sano».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sisal Winchef Firenze

Sisal Winchef, il 30 novembre quarta tappa a Firenze

29/11/2016 | 16:26 ROMA -  Saranno le principali sale Sisal Wincity d’Italia a fare da palcoscenico ai Winchef Contest, luoghi per osservare, assaggiare, imparare, ridere, per vivere insieme momenti culinari davvero intriganti e originali...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password