Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/05/2024 alle ore 11:45

SuperEnalotto

13/05/2019 | 15:18

SuperEnalotto, si fa avanti il vincitore di Salemi (TP): il 27 aprile centrati 55mila euro con un 5

facebook twitter pinterest
SuperEnalotto

ROMA - Si fa chiamare “Ciccio” ed è nato e cresciuto a Salemi (Trapani), il vincitore del 5 da 55mila euro realizzato nel concorso Superenalotto dello scorso 27 aprile con una schedina convalidata all’Extrabar di Piazza Libertà. Oggi è passato all’incasso negli uffici Sisal di Roma, per riscuotere la vincita.

«I soldi fanno comodo a tutti, ma nel mio caso non penso di spenderli per frivolezze ma per pagare le spese mediche a mio figlio», dichiara Ciccio.

«Ero agitato e incredulo. Poi mi ha assalito il dubbio che il mio difetto alla vista, poteva avermi fatto credere di aver visto numeri diversi dalla realtà - racconta del momento in cui ha scoperto di aver vinto, controllando i numeri al Televideo - Così ho chiamato subito mia figlia a Bologna che mi ha confermato la bellissima notizia. Si, papà, hai vinto proprio tu!».

Ciccio, inoltre, offrirà la cena a tutti i suoi amici e colleghi e poi qualche regalo. Ciccio continuerà a giocare perché – come dice lui – «Con una vincita più grande potrei aiutare più persone… sarei davvero felice».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password