Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

SuperEnalotto

28/01/2015 | 13:04

SisalPay partner ufficiale della mostra “Visioni Contemporanee. Esperienze di confine fra realtà e immaginazione”

facebook twitter pinterest
sisal

MILANO - Sisal, tramite il brand SisalPay, dopo l’esposizione a Capri rinnova la partnership con IGAV per l’inaugurazione della mostra “Visioni Contemporanee. Esperienze di confine fra realtà e immaginazione” che verrà ospitata a Milano presso Spazioborgogno Artecontemporanea.

In coerenza con i valori del Gruppo, SisalPay è impegnata a incentivare il talento e l’imprenditorialità e sostiene la mostra che, oltre al valore artistico delle opere esposte, rappresenta un dialogo fra generazioni, sperimentazioni ed esperienze in grado di creare un intreccio di espressioni e offrire uno spaccato significativo della cultura artistica del Paese.

Maurizio Santacroce, Direttore Payments and Services Sisal Group, ha commentato “Talento e futuro sono il filo conduttore di molte attività nelle quali abbiamo creduto ed investito nel 2014 e che ci vedranno impegnati anche nel 2015. SisalPay è una realtà giovane, veloce e dinamica. Abbiamo tradotto questa nostra identità in un impegno sociale costante a sostegno dei talenti italiani in tutte le forme di espressione: dalla tecnologia e innovazione presente nei progetti come Go Beyond e Wired Next Index, all'arte contemporanea grazie alla partnership con IGAV. Il 2015 ci vedrà impegnati a dare continuità ai progetti già attivi e a pianificare nuove attività volte ad investire sul futuro dei giovani e del Paese"  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password