Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/05/2017 alle ore 14:46

SuperEnalotto

10/10/2016 | 16:58

SiVinceTutto SuperEnalotto, parte la nuova campagna: “6 numeri per vincere, 12 per provarci”

facebook twitter google pinterest
sivincetutto superenalotto

ROMA - Con una nuova campagna firmata dall’agenzia DLV BBDO, Sisal rilancia la formula di gioco SiVinceTutto - il concorso speciale del SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione -  introducendo premi più frequenti e un appuntamento settimanale, ogni mercoledì sera.

Il claim “6 numeri per vincere, 12 per provarci” ribadisce uno degli elementi di spicco del nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto. La grande novità, appunto, sta nel fatto che i numeri da mettere in gioco sono raddoppiati: 12 al posto di 6. La combinazione vincente invece rimane di 6 numeri estratti.  

Da qui il concept di comunicazione: “Hai più possibilità di vincere, te lo dicono in numeri”. La campagna sarà pianificata per 3 settimane a partire da questa sera sia sulle reti Rai e Publitalia che sulle principali emittenti radiofoniche nazionali oltre ai canali social di Sisal.

La creatività si sviluppa in modo ironico e coinvolgente sul concept, portando “in vita” i numeri che cantano - a ritmo di rockabilly -  la novità e la meccanica di gioco, diretti dal maestro Ferdinando Arnò.

Per DLV BBDO, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani e la direzione creativa di Luca Iannucci e Pas Frezza hanno lavorato l’art director Alessandro Dore e la copywriter Veronica Dal Cortivo. A OMD è stata affidata la pianificazione media. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

win for life grattacieli vincita livigno

Win for Life Grattacieli, a Livigno un 5 da oltre 6mila euro

23/05/2017 | 13:10 ROMA - Mattinata da ricordare per un giocatore di Livigno, in provincia di Sondrio, che ha centrato un 5 al Win for Life Grattacieli da 6.795,24 euro. La vincita, realizzata nel concorso delle ore 13 di martedì 23 maggio, è...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password