Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/04/2024 alle ore 20:45

Vinci Casa

05/03/2018 | 15:13

VinciCasa, “Ronda” passa all’incasso: “Potrò sposarmi e dare una cameretta al bimbo in arrivo”

facebook twitter pinterest
VinciCasa

ROMA - Barman, ama andare in palestra e in piscina, attualmente celibe, ma con l’intenzione di mettere su famiglia: è questo l’identikit del nuovo “residente” di VinciCasa, che nel concorso dell’8 febbraio scorso - con una giocata convalidata nel punto vendita Sisal di Piazza Portanova, 30 a Salerno - ha centrato il premio da mezzo milione di euro, 200mila euro subito e il resto da utilizzare per comprare un immobile. Oggi il vincitore si è presentato negli uffici Sisal di Roma per ufficializzare la vincita. “Ronda” - questo il nome di fantasia scelto - è fidanzato e proprio grazie a VinciCasa potrà sposarsi e diventare papà con più serenità: suo figlio nascerà tra pochi mesi, con una cameretta in una casa tutta sua. «Ebbene sì, se vuoi sposarti devi avere una casa. Sembra semplice da dire ma non così facile da realizzare - dice il vincitore - Io e la mia fidanzata stavamo cercando una casa, piccola piccola giusto per iniziare la nostra storia d’amore con il bimbo che nascerà e da subito ci siamo resi conto di quante rinunce avremmo dovuto fare. Il doppio bagno no, il piccolo giardino no, la cameretta no, la sala da pranzo, solo un piccolo spazio».

Un sogno che si è realizzato quasi per caso: al bar avevano bisogno di soldi in monete, “Ronda” va a cambiarli dal tabaccaio lì vicino e, visto che era già lì, decide di giocare a VinciCasa.

Poi, il giorno successivo controlla quei numeri fortunati che la sorte gli aveva assegnato con una giocata casuale: 6, 25, 30, 36, 38. «Quando ho smesso di tremare per la gioia, ho chiamato la mia fidanzata che inizialmente non voleva crederci pensando fosse uno scherzo. Poi abbiamo cercato di trascorrere la giornata normalmente. Non so quanto in realtà ci siamo riusciti perché eravamo frastornati e increduli che fosse capitato proprio a noi».

Adesso acquisterà la casa nella zona dove vive attualmente ma più che il luogo, più ancora che le caratteristiche che dovrà avere la sua nuova casa, è concentrato sul suo sogno ora divenuto realtà. Con quella casa si potrà sposare e potrà dare una cameretta al loro bimbo e, soprattutto, garantirgli un inizio sereno. «Sono il protagonista di una favola…e siamo solo all’inizio».

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password