Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Vinci Casa

02/03/2015 | 12:36

VinciCasa, Sisal sceglie il gruppo Gabetti come partner

facebook twitter pinterest
vincicasa sisal

MILANO – Gabetti Property Solutions, gruppo immobiliare da oltre 60 anni presente sul mercato nazionale con 1000 agenzie e oltre 2500 professionisti, è stato scelto dal Gruppo Sisal come partner immobiliare di VinciCasa, il gioco che ogni mercoledì offre ai consumatori la possibilità di vincere la casa dei propri sogni. Ogni vincitore avrà un tutor del gruppo che lo accompagnerà  nel percorso di ricerca e scelta della casa, nonché in tutte le attività di consulenza necessarie per favorire la finalizzazione dell’acquisto.

I vincitori potranno inoltre beneficiare della provvigione d’agenzia gratuita in caso di finalizzazione della compravendita con gli immobili gestiti dalle agenzie Gabetti, Grimaldi e Professione del Gruppo. VinciCasa, lanciato dal Gruppo Sisal a luglio 2014, ha già assegnato sei case da 500 mila euro, tre vinte a Roma, una a Sansepolcro (AR), una a Nichelino (TO) e la sesta a Trento.


“Siamo molto orgogliosi – dichiara Roberto Busso, Amministratore Delegato del Gruppo Gabetti – che Sisal, oggi leader nei mercati del Gaming e dei Servizi di Pagamento, abbia scelto la nostra professionalità e competenza per assistere i suoi vincitori su una scelta così importante”

 
"Siamo orgogliosi di poterci avvalere del supporto qualificato del Gruppo Gabetti – ha dichiarato Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal - VinciCasa, per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore, offre un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano; un desiderio che, grazie alla consulenza del Gruppo Gabetti, sarà ancora più semplice da realizzare per i clienti che si aggiudicheranno il primo premio". RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password