Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

13/09/2019 | 16:22

Giochi, la settimana in un clic

facebook twitter pinterest
giochi notizie agipronews slot scommesse

LUNEDI' 9 SETTEMBRE

Ippica – Pubblicato e subito revocato il bando ministeriale per l'assegnazione dei diritti Tv sulle riprese delle corse ippiche. Un decreto del Mipaaf «ha rappresentato l'opportunità di una rinnovata valutazione delle caratteristiche tecniche e prestazionali richieste dal capitolato tecnico di gara».

 

MARTEDI' 10 SETTEMBRE

Politica e giochi –  La legge regionale della Valle d’Aosta recante le “Disposizioni urgenti per la Casinò de la Vallée S.p.A.” non è stata impugnata dal Consiglio dei Ministri. La legge approvata a inizio luglio dispone la conversione in apporto patrimoniale, mediante la sottoscrizione di uno strumento finanziario partecipativo, dei crediti residui derivanti dai precedenti contratti di mutui. 

 

MERCOLEDI' 11 SETTEMBRE

Slot – Via all'azione di recupero dell'Agenzia Dogane e Monopoli delle somme non riscosse della supertassa da 500 milioni, introdotta dalla legge di stabilità 2015 per il settore slot e vlt. È quanto si legge nella lettera inviata dall'Amministrazione ai 13 concessionari degli apparecchi per completare l’incasso del mezzo miliardo di euro previsto, a titolo di riduzione degli aggi dell’intera filiera, dalla manovra di quattro anni fa. 

Giochi - «La riduzione dei punti di gioco è secondo noi necessaria e del resto già prevista nella citata intesa Stato-Regioni. La rete deve essere specializzata e altamente professionale, non c'è più posto per esercenti improvvisati che mettono slot nel loro locale senza alcuna preparazione e formazione». Lo ha detto ad Agipronews il presidente Sts-Fit Giorgio Pastorino.

 

GIOVEDI' 12 SETTEMBRE

Giustizia e giochi – «Ci prepariamo ad affrontare, con determinazione e assoluta competenza, il giudizio dinanzi alla Corte di Giustizia. Per la decima volta, contestiamo una gara escludente e discriminatoria, in materia di giochi, dell’Amministrazione italiana». Così Giovanni Garrisi, CEO del Gruppo Stanleybet, sulla decisione del Consiglio di Stato di rinviare alla Corte comunitaria la norma sul rinnovo della concessione delle Lotterie istantanee.

 

VENERDI' 13 SETTEMBRE

Politica e giochi – Antonio Misiani (Pd) e Laura Castelli (M5S) sono stati nominati viceministri dell'Economia. È quanto si apprende al termine del Consiglio dei Ministri. Alessio Villarosa, Pier Paolo Baretta e Cecilia Guerra sono i nuovi sottosegretari. 

 

 

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password