Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

01/03/2019 | 16:00

Giochi, la settimana in un clic

facebook twitter pinterest
giochi notizie scommesse slot agipronews

LUNEDI' 25 FEBBRAIO

Giochi –  Sul Sol 24Ore, lunga intervista a Benedetto Mineo, direttore dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli dalla scorsa estate. Fra i temi più caldi, la trasparenza dei dati: «È in fase di completamento un'applicazione che consentirà, anche agli enti locali, statistiche, monitoraggio e analisi dell'andamento dei volumi di gioco e della dislocazione territoriale dei punti vendita e degli apparecchi».

 

MARTEDI' 26 FEBBRAIO

Gioco online – In Italia il 5,5% della popolazione dichiara di usare internet anche per il gioco d'azzardo; oltre il 40% dei giocatori online è un giocatore sociale mentre il 24% presenta un basso rischio di dipendenza: sono i risultati che emergono dal convegno internazionale sul gioco d'azzardo online, tenuto all'istituto superiore di sanità di Roma.

 

MERCOLEDI' 27 FEBBRAIO

Politica – Via libera del Senato al decretone su reddito e pensioni con 149 sì, 110 no e 4 astenuti. Il testo passa, ora, alla Camera. Il provvedimento prevede l'aumento della tassa sulla fortuna per il 10eLotto, l'aumento di due punti percentuali del preu sulle slot e altre misure sui giochi. 

 

GIOVEDI' 28 FEBBRAIO

Politica – Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro per gli affari regionali e le autonomie Erika Stefani, ha deliberato di non impugnare la legge della Calabria che, tra l'altro, si occupa di gioco patologico.

Politica – Approvato il regolamento di Livorno sui giochi: più poteri al Sindaco sui limiti orari, per le slot "distanziometro" di 500 metri.

 

VENERDI' 1 MARZO

Aziende – Playtech ha annunciato la vendita di 350 milioni di obbligazioni senior con scadenza nel 2026: ai nuovi titoli è stato assegnato un rating di emissione di BB da parte di S & P Global Ratings Europe Limited, UK Branch e Ba2 di Moody's Investors Service Ltd. 

 

 

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password