Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/05/2025 alle ore 11:35

Attualità e Politica

16/09/2015 | 10:27

Agenzie fiscali, parere favorevole della Commissione Bilancio della Camera

facebook twitter pinterest
Agenzie fiscali parere favorevole Commissione Bilancio Camera

ROMA - La Commissione Bilancio della Camera, «esaminato lo schema di decreto legislativo recante "Misure per la revisione della disciplina dell'organizzazione delle Agenzie fiscali" e considerato che le modifiche introdotte dal Governo non appaiono suscettibili di determinare effetti finanziari», ha espresso parere favorevole sul testo. 
Le modifiche riguardano «il comma 7 che dettaglia le modalità con cui il Dipartimento delle finanze deve effettuare il monitoraggio e le valutazioni circa il maggior gettito rinveniente dalle attività svolta dalle Agenzie fiscali» e «il comma 9, che tratta della riduzione da apportare alla dotazione organica delle posizioni dirigenziali di livello generale». 
Intanto, la Commissione Finanze prosegue l'esame dello schema di decreto: il relatore e presidente della Commissione Maurizio Bernardo (AP) ha ricordato che il termine per l'espressione del parere scade il 19 settembre prossimo e il termine per l'esercizio della delega scade il 25 settembre. MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password