Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/07/2025 alle ore 20:32

Attualità e Politica

09/07/2025 | 17:45

As. Tro, il 17 luglio a Roma l'evento “Il futuro dell'intrattenimento: mercato regole e innovazione”

facebook twitter pinterest
As. Tro il 17 luglio a Roma l'evento “Il futuro dell'intrattenimento: mercato regole e innovazione”

ROMA - Giovedì 17 luglio alle 11.00, presso il Palazzo dell’Informazione Adnkronos di Piazza Mastai a Roma, si svolgerà l’evento “Il futuro dell’intrattenimento: mercato, regole e innovazione”, organizzato dalla Sezione Concessionari ADI di AS.TRO Confindustria SIT di cui fanno parte Cirsa, Codere Network, Netwin e NTS.

Anche quest’anno si procederà con una analisi, partendo da alcuni dati del nuovo Report CGIA Mestre, sul futuro del settore del gioco pubblico che, soprattutto nel comparto retail, sta registrando pesanti riduzioni, con un focus dedicato agli apparecchi da intrattenimento. Nell’ambito dell’evento verrà presentata anche la campagna di comunicazione “2500 cmq di legalità”.

All'evento - moderato da Andrea Bassi, giornalista de Il Messaggero- parteciperanno in veste di relatori:

Dott. Armando Iaccarino – Vicepresidente As.Tro Confindustria SIT, ex Direttore ADM ADI

Dott. Gennaro Parlati – Presidente ACMI Confindustria SIT

Dott. Marco Piatti – Amministratore Prisma ed esperto analista del Settore giochi

Dott. Giuseppe Volpe – Managing partner CuiProdest, responsabile aree Lobbying & Business diplomacy

Dott. Marco Zega - Coordinatore Sezione Concessionari ADI di As.Tro Confindustria SIT, Direttore Affari Istituzionali & Sviluppo Business di Codere Italia

Saranno presenti al tavolo per le valutazioni e conclusioni:

Sen. Massimo Garavaglia – Senatore della Repubblica e Presidente Commissione Finanze e Tesoro

Dott. Mario Lollobrigida – Direttore Giochi ADM

Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi all’indirizzo segreteria@assotrattenimento.it

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password