Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/05/2024 alle ore 16:30

Attualità e Politica

24/07/2019 | 16:37

Bando SuperEnalotto, aperte le offerte economiche: Sisal verso l'assegnazione della concessione

facebook twitter pinterest
Bando SuperEnalotto offerte economiche concessione

ROMA - Sisal verso l'aggiudicazione della concessione del SuperEnalotto per i prossimi 9 anni: secondo quanto apprende Agipronews a margine dell'apertura delle buste, avvenuta oggi nella sede dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, la società avrebbe presentato l'offerta complessivamente migliore rispetto a quelle di Lottomatica e Sazka, considerando i requisiti tecnici e quelli economici. Per quanto riguarda l'offerta economica, Sisal avrebbe offerto 222 milioni di euro e lo 0,5% di aggio, Lottomatica 130 milioni e l'1,5% e Sazka 100 milioni e il 4,5%. Per l'offerta tecnica, Sisal avrebbe ottenuto 45 punti (il massimo disponibile), Lottomatica 42,8 e Sazka 35,9.
La Commissione aggiudicatrice dovrà, nei prossimi giorni, verificare se le offerte ricevute sono conformi ai parametri dettati dal bando di gara e non contengono elementi anomali.
Sisal Group, attuale concessionario del SuperEnalotto, è impegnato nel mercato dei giochi e nei servizi di pagamento, con oltre 48 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Gestisce anche SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa ed è presente anche nel settore delle slot e delle Vlt e nelle scommesse con il marchio Sisal Matchpoint. Fornisce ai propri clienti il portafoglio completo dei giochi online autorizzati dallo Stato.
NT/Agipro


SuperEnalotto, la gara all'ultimo atto: la somma fra offerta tecnica ed economica deciderà l'assegnazione

SuperEnalotto: dal 1997 all’Erario oltre 21 miliardi, il Jackpot è il più alto della storia con 195 milioni

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password