Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/08/2019 alle ore 12:05

Attualità e Politica

04/07/2019 | 14:24

Divieto di pubblicità sui giochi, Cairoli (Ad Lottomatica): "Passeremo dalla promozione del prodotto all'informazione per il giocatore"

facebook twitter google pinterest
CAIROLI LOTTOMATICA DIVIETO PUBBLICITà

ROMA - Dalla promozione del prodotto all'informazione per il giocatore. Sarà questo il passaggio decisivo per la comunicazione di Lottomatica dopo l'imminente, piena entrata in vigore del divieto di pubblicità dei giochi, previsto dal decreto Dignità. «Lavoreremo per informare meglio i nostri utenti, insistendo in particolare sul gioco responsabile, sulle attività sociali dell'azienda, sulla conoscenza del gioco», ha spiegato l'amministratore delegato Fabio Cairoli a margine della presentazione del Rapporto di Sostenibilità. «Per il resto ogni attività sulla promozione dei prodotti terminerà, come stabilito dalla legge, fatto salvo quanto previsto dalle linee guida dell'Agcom. Sarà ancora possibile informare il giocatore in determinati luoghi, come il punto vendita o i negozi virtuali. Ci applicheremo per salvaguardare questa opportunità di informare di più e meglio, passando dalla promozione del prodotto all'informazione consapevole del giocatore», ha concluso Cairoli.


LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password