Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/11/2021 alle ore 21:49

Attualità e Politica

13/05/2021 | 17:00

Coni, Giovanni Malagò eletto presidente per la terza volta

facebook twitter pinterest
Coni Giovanni Malagò presidente

ROMA - Giovanni Malagò è stato rieletto presidente del Coni, durante il Consiglio Nazionale Elettivo a Milano: Il numero uno uscente ha ricevuto 55 voti, con 13 voti a Di Rocco e 1 a Belluti, con una scheda bianca e una scheda nulla. «È il terzo mandato, sarà l'ultimo. Non mi risparmierò», ha detto. 
La giunta nazionale del Coni ha nominato come vicepresidenti l'ex martellista Silvia Salis (vicario) e Claudia Giordani.
In Giunta anche Norma Gimondi, figlia di Felice e vicepresidente del ciclismo, l'allenatrice delle farfalle della ritmica Emanuela Maccarani e la pallavolista Antonella Del Core. Entra nel nuovo governo guidato da Malagò anche il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, insieme a Giovanni Copioli (Motociclismo), Luciano Rossi (Tiro a Volo), Luciano Buonfiglio (Canoa) e Marco Di Paola (Sport Equestri).
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

MillionDay: il 39 leader dei ritardatari con 54 assenze

MillionDay: il 39 leader dei ritardatari con 54 assenze

26/11/2021 | 19:02 ROMA - Dopo l'estrazione del MillionDay di venerdì 26 novembre, il 39 si conferma alla guida dei ritardatari con 54 estrazioni di assenza, davanti al 9 che manca da 39 estrazioni. Completano la top 5 il 50 e il 37, entrambi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password