Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2019 alle ore 20:35

Attualità e Politica

04/09/2018 | 12:12

Astro scrive all’Agcom: “Divieto pubblicità, serve chiarezza per gli operatori dei giochi”

facebook twitter google pinterest
Decreto dignità Astro Agcom

ROMA - Il divieto di pubblicità per il settore giochi contenuto nel Decreto Dignità risulta poco chiaro per l’attività degli operatori del settore: ad esempio quelli che nelle attività di lavoro quotidiano utilizzano auto o furgoni con il logo aziendale, distribuiscono gadget negli esercizi pubblici contrattualizzati o espongono i propri marchi sulle vetrine delle sale slot e vlt. Su questi temi l’associazione Astro «a fronte della obiettiva non chiarezza del Decreto Dignità» ha inviato una richiesta di chiarimenti all’Agcom, dopo aver ricevuto «numerosi quesiti in merito all’applicazione del divieto di pubblicità e sponsorizzazione».

L’associazione renderà pubblica la risposta dell’autorità garante del mercato appena la riceverà, nel frattempo ha messo a disposizione agli iscritti «il proprio staff per le attività di consulenza ed eventuale assistenza» ritenute necessarie.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Operazione Galassia latitante Antonio Ricci

Operazione "Galassia", latitante arrestato a Malta

23/04/2019 | 09:15 ROMA - Arrestato a Malta il latitante Antonio Ricci: è considerato al centro di collegamenti diretti con la criminalità organizzata calabrese nell'ambito dell'operazione "Galassia", a suo tempo eseguita dallo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password