Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

04/01/2024 | 11:11

Decreto online, giovedì 11 a Bologna la riunione di As.Tro. Il Presidente Pucci: “Tante novità nel testo, necessario ridefinire le strategie dell’associazione”

facebook twitter pinterest
Decreto online giovedì 11 a Bologna la riunione di As.Tro. Il Presidente Pucci: “Tante novità nel testo necessario ridefinire le strategie dell’associazione”

 

ROMA - Punti vendita ricariche, gara per le concessioni, adeguamenti tecnologici per il nuovo mercato, novità regolatorie. Di questo e altro si discuterà giovedì 11 gennaio, nel corso di una riunione tra gli iscritti As.Tro che si terrà a Bologna alle 11 presso lo Starhotels Excelsior. L’approvazione dello schema di decreto legislativo sul riordino del gioco a distanza, approvato dal Consiglio dei Ministri il 19 dicembre, impone una definizione delle strategie dell’associazione, conferma il presidente Massimiliano Pucci: “Insieme analizzeremo il decreto nella sua complessità, il testo contiene una serie di norme che impattano (ad esempio) su un segmento – quello dei Pvr - che in precedenza non era disciplinato. La sezione “Online” dell’associazione è nata in un contesto regolatorio diverso, le novità introdotte nelle ultime settimane ci impongono ora di analizzare in profondità le nuove norme e decidere cosa fare, ridefinendo nuove strategie e promuovendo anche eventuali iniziative tra gli associati”. Interverranno i consulenti di As.Tro, Pietro Ferrara, sul tema della futura gara, e Francesco Scardovi sulle possibili forme di aggregazione tra imprese, previste dal nuovo Codice dei Contratti pubblici. Per gli iscritti che intenderanno partecipare è necessario accreditarsi presso la segreteria dell’associazione, che potrà essere contattata tramite email o telefonicamente.

NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password