Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/07/2024 alle ore 20:38

Attualità e Politica

04/01/2024 | 11:11

Decreto online, giovedì 11 a Bologna la riunione di As.Tro. Il Presidente Pucci: “Tante novità nel testo, necessario ridefinire le strategie dell’associazione”

facebook twitter pinterest
Decreto online giovedì 11 a Bologna la riunione di As.Tro. Il Presidente Pucci: “Tante novità nel testo necessario ridefinire le strategie dell’associazione”

 

ROMA - Punti vendita ricariche, gara per le concessioni, adeguamenti tecnologici per il nuovo mercato, novità regolatorie. Di questo e altro si discuterà giovedì 11 gennaio, nel corso di una riunione tra gli iscritti As.Tro che si terrà a Bologna alle 11 presso lo Starhotels Excelsior. L’approvazione dello schema di decreto legislativo sul riordino del gioco a distanza, approvato dal Consiglio dei Ministri il 19 dicembre, impone una definizione delle strategie dell’associazione, conferma il presidente Massimiliano Pucci: “Insieme analizzeremo il decreto nella sua complessità, il testo contiene una serie di norme che impattano (ad esempio) su un segmento – quello dei Pvr - che in precedenza non era disciplinato. La sezione “Online” dell’associazione è nata in un contesto regolatorio diverso, le novità introdotte nelle ultime settimane ci impongono ora di analizzare in profondità le nuove norme e decidere cosa fare, ridefinendo nuove strategie e promuovendo anche eventuali iniziative tra gli associati”. Interverranno i consulenti di As.Tro, Pietro Ferrara, sul tema della futura gara, e Francesco Scardovi sulle possibili forme di aggregazione tra imprese, previste dal nuovo Codice dei Contratti pubblici. Per gli iscritti che intenderanno partecipare è necessario accreditarsi presso la segreteria dell’associazione, che potrà essere contattata tramite email o telefonicamente.

NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password