Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/12/2018 alle ore 20:33

Attualità e Politica

13/03/2018 | 16:30

Enada Primavera, Microgame mette in vetrina la piattaforma Bos

facebook twitter google pinterest
Enada Primavera Microgame

ROMA - Tra gli elementi di pregio che contribuiranno a rendere estremamente interessante la vetrina dell’Enada, c’è la piattaforma BOS di Microgame. Sviluppato dal provider italiano che ne è proprietario esclusivo, lo strumento - si legge in una nota - risulta fondamentale per ogni operatore intenzionato ad entrare nel mercato italiano: capace di integrare diverse tecnologie, la piattaforma consente l’immediata l’operatività dei siti di gioco.
Inoltre, pensata per rispondere agli standard del mercato nazionale, la piattaforma BOS costituisce l’asset chiave per operare nella maniera più veloce e competitiva possibile nell’industry del gioco. Da qualunque dispositivo, desktop o mobile, è sempre possibile consultare in tempo reale i flussi economici della propria rete gestendo il business e non solo, con pochi click.  
La piattaforma proposta da Microgame supporta l’acquisizione dei nuovi clienti, la gestione e la fidelizzazione di quelli attuali, la monetizzazione del tempo di permanenza nelle lobby di gioco. In un unico backoffice è possibile concentrare la gestione dei giocatori, delle skin e degli affiliati, mentre raffinati strumenti di analisi verificano i costi delle reti.
Come sarà possibile testare direttamente presso lo stand Microgame allestito ad Enada, è possibile pianificare la strategia promozionale attraverso coupon, classifiche, free rounds e specifiche campagne di prodotto, ottenendo infine dati che descrivono in modo puntuale lo sviluppo delle attività e la fidelizzazione degli utenti.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Decreto Fiscale Camera Governo fiducia

Decreto Fiscale, Camera: il Governo chiede la fiducia

12/12/2018 | 17:05 ROMA - Il ministro per i Rapporti col Parlamento, Riccardo Fraccaro, ha posto la questione di fiducia sul Decreto Fiscale in Aula alla Camera, nel testo non modificato rispetto a quello approvato in prima lettura dal Senato, che prevedeva...

Inspired

Inspired, in un anno margine da 47,6 milioni di euro (+32,9%)

12/12/2018 | 16:34 ROMA - Bilancio in crescita per il provider di gioco Inspired, che ha pubblicato il report relativo all’anno fiscale 2018, chiuso lo scorso 30 settembre: i ricavi complessivi sono stati di 124,6 milioni di euro (+15,4%) in particolare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password