Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/10/2025 alle ore 21:08

Attualità e Politica

01/10/2025 | 15:35

Ferraro Volley Roma, presentata la squadra Femminile. L'Ass. Onorato: "Sinergia tra il pubblico e investimenti privati importante per la crescita della città”

facebook twitter pinterest
Ferraro Volley Roma presentata la squadra Femminile. L'Ass. Onorato: Sinergia tra il pubblico e investimenti privati importante per la crescita della città”

ROMA - Dare vita a un progetto che unisca agonismo e crescita sociale, offrendo alle nuove generazioni luoghi di sport e socializzazione. Con questa visione, Ferraro S.p.A., storica realtà italiana nella realizzazione di grandi opere e impianti sportivi, ha presentato oggi a Palazzo Valentini la Ferraro Volley Roma, nuova squadra femminile che debutterà nel campionato nazionale di Serie B2.

Alla cerimonia ufficiale hanno preso parte il presidente di Ferraro S.p.A. e fondatore del club Antonio Ferraro, l’assessore capitolino ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda Alessandro Onorato, il presidente del Comitato Strategico di indirizzo di Ferraro S.p.A. Enrico Giovannini e il presidente della Polisportiva Fonte Roma Eur Alberto Di Blasi. Proprio il PalaFonte, storico punto di riferimento dello sport romano, sarà la casa della nuova formazione.

“Costruire è la nostra missione – ha dichiarato Ferraro – Con questa squadra vogliamo dare forma a un progetto inclusivo, fondato sui valori della passione e della socializzazione, per accompagnare i giovani nel loro percorso di crescita. Non solo traguardi sportivi, ma un impegno per il territorio e per le nuove generazioni”.

Parole riprese dall’assessore Onorato, che ha sottolineato: “L’investimento della Ferraro S.p.A. rappresenta una notizia importante per Roma. La collaborazione tra pubblico e privato – ha aggiunto – è la chiave per lo sviluppo della città”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password