Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/11/2021 alle ore 18:30

Attualità e Politica

16/11/2021 | 15:19

Giochi, Adm: sequestrati due "totem" in provincia di Lucca

facebook twitter pinterest
Giochi Adm sequestrati due totem in provincia di Lucca

ROMA - I funzionari dell'Agenzia Dogane e Monopoli di Lucca hanno effettuato un controllo in un bar di Altopascio, dopo una segnalazione ricevuta dall'associazione Sapar sulla presenza di «due computer con accettatore di banconote» all'interno di una sala dedicata. Nell’esercizio in questione, si legge in una nota Adm, erano presenti quattro slot regolarmente autorizzate e due apparecchi cosiddetti "totem" che invece sono stati sequestrati, in quanto non conformi e privi dei titoli autorizzatori.
Dopo l’apposizione dei sigilli da parte dei funzionari, i due apparecchi illegali sono stati trasferiti in custodia giudiziale presso la sede Adm di Lucca dove saranno sottoposti a ulteriori controlli e analisi anche da parte dei tecnici della Sogei, partner tecnologico di Adm. L'Amministrazione provvederà alla contestazione delle violazioni previste dalla legge Balduzzi nonché all’erogazione delle relative sanzioni amministrative. Il titolare della licenza rischia una sanzione pecuniaria di 20mila euro per ciascun apparecchio.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Adm domani l'open hearing sull'app Gioco Sicuro

Adm, domani l'open hearing sull'app "Gioco Sicuro"

30/11/2021 | 16:31 ROMA - È in programma domani alle 9 l'open hearing dell'Agenzia Dogane e Monopoli dedicato all'app "Gioco Sicuro", lanciata dall'Agenzia a inizio mese. L’incontro, si legge in una nota Adm, rappresenterà...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password