Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/10/2025 alle ore 17:00

Attualità e Politica

29/10/2025 | 11:40

Giochi, Evoke: ricavi per 509,4 milioni di euro nel terzo trimestre del 2025 (+5%), buona performance per l'Italia

facebook twitter pinterest
Giochi Evoke: ricavi per 509 4 milioni di euro nel terzo trimestre del 2025 (+5) buona performance per l'Italia

ROMA - L'operatore di gioco Evoke ha fatto registrare un fatturato di 509,4 milioni di euro nel terzo trimestre dell'anno, concluso il 30 settembre. Si tratta di un aumento del 5% su base annua, rispetto ai 488,4 milioni del terzo trimestre del 2024. La crescita è stata trainata ancora una volta dal segmento internazionale (+8%) ma tornano a crescere anche le attività nel Regno Unito, sia online sia al dettaglio. Buona performance dell'Italia.

"Nel terzo trimestre del 2025 abbiamo continuato a mettere in pratica la nostra strategia, che sta trasformando le nostre capacità competitive a lungo termine e costruendo un'attività più efficiente e redditizia", ha affermato Per Widerström, amministratore delegato di Evoke. Come obiettivo finanziario a medio termine è stata ribadita la crescita annua fra il 5% e il 9% del fatturato.

Come riporta Igb, i ricavi del segmento internazionale sono cresciuti dell'8%, arrivando a 176 milioni di euro. Crescita a due cifre per il mercato italiano dove hanno dato buone risposte le nuove funzioni introdotte per 888.

In Regno Unito e Irlanda il fatturato è aumentato dell'1% su base annua grazie a una crescita dell'8% delle scommesse. Anche i ricavi al dettaglio registrano +6% su base, raggiungendo 143,4 milioni di euro. 

DVA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password