Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/08/2025 alle ore 12:37

Attualità e Politica

24/07/2025 | 13:45

Giochi, controlli dei Carabinieri in provincia di Fermo: irregolarità nelle sale slot, denunciate 4 persone

facebook twitter pinterest
Giochi controlli dei Carabinieri in provincia di Fermo: irregolarità nelle sale slot denunciate 4 persone

ROMA - Raffica di controlli da parte dei Carabinieri in provincia di Fermo, con particolare attenzione ai locali con annesse sale slot al loro interno. A Montegranaro, gli agenti hanno denunciato la titolare di una sala giochi, a cui è stato notificato un provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale, a seguito dell'omessa valutazione di tutti i rischi presenti in azienda e dall’impiego di lavoratori in nero pari al 100% del personale presente.

A Porto Sant'Elpidio le forze dell'ordine hanno denunciato il titolare di una sala slot. All'uomo sono state contestate la nomina incongrua di lavoratori addetti alle emergenze e primo soccorso e l’omessa conformità dei luoghi di lavoro, poiché non presenti idonee misure e dispositivi atti a prevenire gli incendi. Il titolare è stato anche sanzionato con 4mila euro di multa.

A Montegiorgio è stato denunciato l'amministratore unico di una società di gestione sale slot. All’uomo sono state contestate la nomina in numero insufficiente degli addetti alle emergenze e primo soccorso e l’omessa conformità dei luoghi di lavoro poiché sprovvisti di idonee uscite di sicurezza. 

Infine, a Falerone, denunciato l'amministratore unico di un’altra società di gestione sale slot e scommesse a causa dell'assenza di idonee misure atte a prevenire gli incendi. Comminata inoltre una multa pari a 19mila euro in seguito alle irregolarità riscontrate durante la verifica.

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password