Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/04/2025 alle ore 20:32

Attualità e Politica

30/04/2025 | 15:15

Gioco illegale, scoperta bisca clandestina a Prato: cinque denunciati e sequestrati circa 4mila euro

facebook twitter pinterest
Gioco illegale scoperta bisca clandestina a Prato: cinque denunce e sequestrati circa 4mila euro

ROMA  - A seguito di controlli mirati gestiti dalla Procura, è stata scoperta a Prato una bisca clandestina, gestita da cittadini cinesi, dove veniva praticato il gioco clandestino denominato Mahjong. Gli uomini dell'arma hanno, di conseguenza, denunciato cinque persone - il titolare della bisca e altri quattro giocatori - e sequestrato tutto il materiale rinvenuto, compresi i soldi. 

L'individuazione della bisca è emersa nel corso di una articolata attività investigativa coordinata dalla Procura, nata da un'attività di osservazione e analisi informativa che aveva fatto emergere "un'anomala e rilevante presenza di clientela presso un locale riconducibile a soggetti di nazionalità cinese, frequentato nelle ore serali e notturne con modalità tali da lasciar presumere la perpetrazione di attività illecite", si legge in un comunicato.

Nel corso dell'indagine sono state rinvenute grosse somme di denaro riposte sui tavoli da gioco. Nel complesso, ad operazione conclusa, sono stati posti sotto sequestro circa 4mila euro in contanti, 672 tessere da gioco del Mahhjong, 21 dadi, 16 bacchette in legno, 2 tappeti e 4 tavoli da gioco, di cui uno di tipo elettronico. 
 

RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password