Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/04/2020 alle ore 09:24

Attualità e Politica

28/01/2020 | 11:30

Gioco patologico, Varese: al via campagna informativa sui rischi della dipendenza sugli autobus cittadini

facebook twitter google pinterest
Gioco patologico Varese campagna informativa dipendenza autobus

ROMA - È stata riattivata la campagna contro il gioco patologico su 200 pullman di Autolinee Varesine, nell’ambito del progetto “LaReteAzzardoTiVinco”, finanziato da Regione Lombardia dopo la positiva collaborazione avvenuta nel 2018: da ieri sono appesi i flyer visibili sugli autobus impegnati nelle linee urbane di Varese, così come su quelli di tutte le 25 linee extraurbane gestite dall’azienda, che coprono gran parte del territorio provinciale da Tradate sino a Luino, dai laghi sino alle valli. L'obiettivo è sensibilizzare sul disturbo da gioco un ampio pubblico, in modo da facilitare l’accesso allo sportello di ascolto e orientamento a coloro che ne avessero necessità per ricevere consulenze psico-socio-legali e finanziarie ed essere orientati ai servizi.
 «Le Autolinee Varesine hanno accolto nuovamente con piacere l’invito a far parte della rete AzzardoTiVinco, mettendo a disposizione i propri 200 mezzi impegnati quotidianamente nel servizio di linea per facilitare l’accesso alla cura», ha Marco Regazzoni, addetto stampa delle Autolinee Varesine.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

notizie settimana agipronews slot coronavirus scommesse giochi

Giochi, la settimana in un clic

03/04/2020 | 18:47 LUNEDI' 30 MARZO Game Over – L'Agenzia Dogane e Monopoli stoppa la raccolta di tutti i giochi fisici, tranne il Gratta& Vinci. Il provvedimento, nell'ambito delle misure di contrasto al coronavirus, arriva dopo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password