Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

11/12/2023 | 10:22

Ibra e il padel: "Godo quando gioco", poi in tribuna per la semifinale con Luigi Carraro e Nasser Al Khelaifi

facebook twitter pinterest
Ibra e il padel: Godo quando gioco poi in tribuna per la semifinale con Luigi Carraro e Nasser Al Khelaifi

ROMA - È arrivato mentre in campo andavano in scena le semifinali e per un'ora è diventato l'altro protagonista di Milano Premier Padel P1. Zlatan Ibrahimovic è spuntato all'Allianz Cloud in un pomeriggio di grande padel, salutando giocatori e concedendosi per autografi e selfie, compreso quello con Alejandro Galan che aveva appena vinto la sua partita contro Navarro e Chingotto.

"Sono qui perché godo quando gioco a padel, è uno sport che mi piace tanto", dice Ibra dopo aver ricevuto l'applauso e i cori degli spettatori in tribuna. "Sono da tanto tempo un appassionato, per questo otto anni fa ho iniziato a giocare e ad aprire centri sportivi dedicati. Voglio dare a tutti l'opportunità di provare il padel e di goderne", prosegue.

Ibra spiega poi una delle ragioni per cui la magia del padel si diffonde rapidamente: "E' uno sport che cresce velocemente, è divertente, non c'è bisogno di essere professionisti e non c'è neanche bisogno di essere bravi. In questo il tennis è un po' troppo difficile: se non riesci a giocare non è facile apprezzarlo, mentre a padel ci si diverte anche se non si è bravi". Al pari di Zlatan, tanti altri calciatori si cimentano tutti i giorni con la "pala", spesso con ottimi risultati. È quindi vero che chi ha giocato a calcio ad alti livelli è più avvantaggiato a giocare a padel? Ibra scherza: "La palla sul vetro e riesco a giocarla, questo sì. Ma mi manca la tecnica, vado più di fisico; però ci sto lavorando". Poi, una passeggiata sul campo dell'Allianz Cloud con il presidente dell' International Padel Federation Luigi Carraro, le foto di rito con lo stesso Carraro e con il suo ex presidente al Psg e numero uno di Premier Padel Nasser Al Khelaifi, con il quale si è intrattenuto all'insegna del sorriso e di quattro chiacchiere. Infine, tutti insieme in tribuna autorità a guardare la super semifinale tra Coello-Tapia e Stupaczuk-Di Nenno.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password