Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/05/2018 alle ore 19:02

Attualità e Politica

19/12/2017 | 07:40

Legge di bilancio, Camera: via libera alla web tax in Commissione

facebook twitter google pinterest
Legge bilancio Camera web tax Commissione

ROMA - La Commissione Bilancio della Camera, impegnata nell'esame della manovra, ha approvato la modifica alla web tax proposta ieri dal relatore Francesco Boccia (PD): la norma ora prevede un'imposta sulle transazioni digitali al 3% e sarà prelevata con l'applicazione di una ritenuta. L'obbligo di versamento delle imposte scatta quando in un anno solare sono state effettuate almeno 3000 transazioni digitali. La tassa, diversamente da quanto ipotizzato all'inizio, non sarà allargata all'e-commerce. La stima è un gettito pari a 190 milioni annui a partire dal 2019. 
La Commissione ha interrotto la seduta intorno alle 4 di questa mattina ed è convocata per le 11 per il rush finale sulle ultime proposte di modifica. L'approdo in Aula della manovra è previsto per domani alle 9.30.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

curcio sapar giochi

Giochi, Raffaele Curcio confermato alla guida della Sapar

24/05/2018 | 18:20 ROMA - Si sono svolte ieri e oggi, a Rimini, le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione Nazionale Sapar: Raffaele Curcio - si legge in una nota - è stato confermato alla presidenza nazionale, mentre...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password