Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2018 alle ore 15:04

Attualità e Politica

19/12/2017 | 11:08

Il 31esimo People’s Poker Tour a Vincenzo Mollo: 50mila euro da heads-up lampo

facebook twitter google pinterest
PPTOUR POKER VINCITORE VINCENZO MOLLO

ROMA - Vincenzo Mollo, online con il nick camposanto87, è il vincitore della trentunesima edizione del People’s Poker Tour, appena chiusa a Nova Gorica. E' quanto si legge in una nota. “Vincere un torneo di poker è difficilissimo - ha dichiarato a caldo - si partecipa con questa ambizione ma è davvero complesso e davvero raro arrivare in testa. Ci sono riuscito e quando capita di vincere la felicità è indescrivibile”. Un 2017 che si chiude in maniera estremamente positiva per il giocatore capace di riscuotere successi tanto live quanto online e di chiudere il duello con Gheza, secondo classificato, in un heads up rapidissimo. Dopo aver superato i primi day del torneo live organizzato dal provider Microgame, il vincitore di Spezzano Albanese è riuscito ad imporsi sugli altri sette componenti del final table PPTour assicurandosi una prima moneta da 50.000 euro. Oltre 200mila gli euro complessivamente distribuiti dal payout dell’evento. Cifre rese possibili dalla risposta degli appassionati: 403 le entries alle casse.

Qui di seguito la classifica finale con i premi assegnati ai protagonisti del final table.

1- Vincenzo Mollo 50.000
2- Gian Mario Gheza 28.800
3- Massimiliano Migliorini 20.200
4-Dario Rusconi 14.500
5- Oleksandr Sakhno 10.700
6- Domenico Del Grande 7.110
7- Germano Maurizio Cervetti 5.129
8- Vito Antonio Nisio 4.180

Particolarmente ricca la cronaca pokeristica del PPTour 2017 che ha saputo assicurare anche un cartellone di partecipati eventi side insieme a momenti diversi, come l’iniziativa a sostegno della Casa Arcobaleno di Matteo Il Burbero Impagliatelli. Protagonista anche al sit’n’go staff l’AD di Microgame, Massimiliano Casella: un evento giocato con i due testimonial Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, con Marco Platzgummer e Elisa Meda del marchio Replatz, Luca Scuteri CFO di Microgame, giornalisti e dipendenti. I contenuti dal casinò Perla, offerti in streaming e consultabili on-demand, danno la possibilità di rivivere le emozioni della cinque giorni di poker slovena. 

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse serie B parma venezia

Serie B, Parma-Venezia: sorpasso gialloblu a quota 2,00

22/02/2018 | 12:52 ROMA - Il Parma prova a risalire in classifica nell’anticipo della 27ª giornata di Serie B, domani sera in casa contro il Venezia. I gialloblu, nelle ultime nove partite, hanno rimediato cinque ko, tre pareggi e una sola...

x

Scarica l'app dallo store

Scarica
chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password