Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/11/2025 alle ore 21:10

Attualità e Politica

04/11/2025 | 13:55

Sigma Central Europe, Pulis (fondatore Sigma): “Stiamo rimuovendo tutti i pregiudizi contro il gioco, fondamentale puntare sulla regolamentazione”

facebook twitter pinterest
Sigma Central Europe Pulis (fondatore Sigma): “Stiamo rimuovendo tutti i pregiudizi contro il gioco fondamentale puntare sulla regolamentazione”

ROMA – “Pensiamo che il gioco legale sia l'unica forma di gioco che debba andare avanti e cercheremo di sostenerlo sempre di più nei prossimi anni. Stiamo rimuovendo piano piano tutti i pregiudizi negativi che colpiscono l'industria. Fondamentale far emergere tutto il potenziale del gioco regolamentato”. Lo ha dichiarato Eman Pulis, fondatore del Gruppo Sigma, all'apertura della fiera internazionale del gioco Sigma Central Europe, in corso a Roma.

“Portare eventi come questo in città come Roma – ha continuato Pulis – ci aiuta a realizzare questo obbiettivo. Come Gruppo Sigma abbiamo iniziato la nostra attività nel 2014, organizzando eventi incentrati sul gioco e sulle tecnologie emergenti. Da allora siamo cresciuti e, con Sigma Play, siamo diventati un punto di riferimento, a livello mondiale, per il settore delle scommesse sportive e dei casinò online, offrendo recensioni, bonus e guide per i giocatori. Grande successo anche per il nostro Poker Tour. Oggi l'azienda ha oltre 200 dipendenti, distribuiti negli uffici di Malta, Limassol, Manila, San Paolo e Belgrado. La Sigma Foundation, infine, è il nostro ramo filantropico per attività di beneficenza a sostegno dei più poveri”.

DVA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password