Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/10/2017 alle ore 20:35

Attualità e Politica

16/06/2017 | 11:27

Social Media Week, Caci (Dir. vendite Sportradar): «Arriva BetAds, clienti più coinvolti e maggiori ricavi per editori e operatori»

facebook twitter google pinterest
Social Media Week Caci Sportradar

ROMA - Un nuovo prodotto per la pubblicità dei bookmaker. Lo ha presentato alla Social Media Week in corso a Milano il direttore delle vendite di Sportradar, Lorenzo Caci. «Stiamo lanciando in questi giorni BetAds, un nuovo modo di pubblicizzare le quote e acquisire nuovi clienti online. L’obiettivo è migliorare il successo della pubblicità, aumentando il coinvolgimento dei clienti – specialmente nelle puntate “live” - e innalzando i ricavi degli operatori e degli stessi editori. Come? La pubblicità viaggerà insieme ad un contenuto speciale: all’interno del banner, vi saranno il messaggio pubblicitario ma anche le quote sulla partita, le possibilità di vincita basate sulle statistiche di Sportradar, la simulazione di una giocata alle migliori quote e la potenziale vincita». BetAds, ha spiegato Caci, potrà essere utilizzato su tutte le maggiori leghe calcistiche, sia nel pre-match che “live”, potrà essere di colori diversi e contenere loghi dell’operatore. Sarà possibile pubblicarlo sui siti attraverso le agenzie di marketing che acquistano spazi sul web per conto dei bookmaker. «Le nostre previsioni sono che i ricavi aumenteranno per operatori e publishers e che il cliente avrà una sensazione di “engagement” superiore a quella attuale», ha concluso Caci. NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password