Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/10/2024 alle ore 21:02

Attualità e Politica

28/11/2023 | 09:30

Sogei, disparità e violenza di genere: “Il ruolo di un’azienda di Stato è al fianco delle istituzioni, a garanzia del benessere di tutti i cittadini”

facebook twitter pinterest
Sogei disparità violenza genere ruolo azienda Stato fianco istituzioni garanzia benessere cittadini

ROMA - “Come Ad di Sogei vorrei aprire questo dibattito con alcune parole principali: rispetto, tutela, accettazione e uguaglianza. Il rispetto soprattutto come simbolo di civiltà che crea parità assoluta, la base su cui fondare i rapporti in Azienda, rispetto a prescindere. Come azienda vorremmo essere un cantiere aperto, attori in percorsi collettivi a beneficio dello Stato e del legislatore per un’evoluzione normativa”. Con queste parole Cristiano Cannarsa ha aperto ieri pomeriggio i lavori dell’evento aziendale, organizzato in condivisione con le Rappresentanze Sindacali, a supporto del dibattito per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Un importante momento di confronto e riflessione sulla centralità delle questioni relative alla disparità di genere e alla violenza, strumenti di oppressione questi ultimi che devono essere eliminati dalla cultura. 

RED/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password