Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/08/2018 alle ore 20:41

Attualità e Politica

08/08/2018 | 12:45

Bundesliga, Sportradar: nuova piattaforma streaming per il Borussia Dortmund

facebook twitter google pinterest
Sportradar streaming Borussia Dortmund

ROMA - L’offerta in streaming del Borussia Dortmund è completamente rinnovata grazie alle novità previste per la piattaforma OTT: il servizio streaming della BVB-TV - all’indirizzo https://tv.bvb.de/- cambia pelle grazie all’accordo raggiunto con Sportradar dalla squadra tedesca, una delle più note in Bundesliga a livello internazionale. La piattaforma fornirà contenuti gratuiti - come le amichevoli del Borussia o approfondimenti con i giocatori - ma metterà a disposizione dei fan anche un servizio premium in abbonamento. Fra i contenuti premium sono incluse tutti replay e gli highlight dei match subito dopo il fischio finale, oltre a riprese “dietro le quinte”, con un aggiornamento quotidiano. L’integrazione dello streaming della piattaforma con i servizi di Sportradar consentirà agli utenti di accedere inoltre a una serie vastissima di statistiche e altre funzioni che daranno un’esperienza unica. «Il nostro club ha come obiettivo fornire ai fan la maniera migliore di assistere ai match e di restare in contatto con i giocatori - dice Carsten Cramer, Borussia Dortmund CMO - Abbiamo rinnovato la piattaforma OTT e deciso che volevamo di più. Sportradar ha conquistato la nostra immaginazione e siamo entusiasti di poter proporre una nuova offerta per la BVB-TV per la prossima stagione».

«Per noi è un onore collaborare con il Borussia Dortmund e con la BVB-TV - ha aggiunto Rainer Geier Managing Director OTT di Sportradar - Quando ci hanno chiesto di preparare la piattaforma eravamo fiduciosi di poter mettere in gioco i nostri 15 anni di esperienza nello streaming sportivo. Adesso alla vigilia del lancio siamo impazienti di vedere i risultati e di come verranno accolti dal “Muro Giallo” dei tifosi».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

campione casinò comune esuberi

Casinò di Campione, Comune: firmati gli 86 esuberi

16/08/2018 | 14:34 ROMA - Il Comune di Campione d’Italia rinuncia a 86 dipendenti su 102. Secondo quanto riporta il quotidiano online Ticinonews, ieri pomeriggio il sindaco Roberto Salmoiraghi ha firmato la delibera che sancisce la riduzione dell’organico...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password