Attualità e Politica
20/03/2023 | 10:32
20/03/2023 | 10:32
ROMA - Il Gruppo Stanleybet, dopo 65 anni di storia che consacrano il marchio come uno dei più longevi nel mondo del betting e del gaming in Europa, annuncia il rebranding per tutta la gamma di marchi legati al gruppo. L'azienda, fondata nel 1958 come bookmaker, e nel tempo divenuta un gruppo consolidato, oggi attivo anche nello sviluppo di giochi virtuali e piattaforme di gioco, si è sempre contraddistinta per l'entusiasmo e il dinamismo con il quale dosa sapientemente l'equilibrio tra tradizione e innovazione. Con questo rinnovamento del marchio Stanleybet ora guarda al futuro del mercato globale nel quale gioca - sin dai suoi esordi - un ruolo di primaria importanza.
Giovanni Garrisi, CEO del Gruppo: "Sin dal primo momento in cui abbiamo pensato al rebranding, l'obiettivo è stato continuare a incarnare i valori fondamentali del Gruppo - Forza, Dinamismo ed Equilibrio - pur rispondendo ai cambiamenti del settore e, più in generale, dei modi di comunicare".
Ivan Fantasia, Head of Brand, Marketing & Communications per lo Stanleybet Group, ha dichiarato: "Con il mio team abbiamo riflettuto a lungo, valutando scelte più conservative e altre più audaci. Alla fine, abbiamo optato per un oculato restyling del marchio già in uso, che forse occhi meno abituati potrebbero persino non notare a un primo sguardo. Il vero cambiamento sarà rappresentato dal token (o 'gettone', o 'S stilizzata', come qualcuno ama chiamarla). Il token è diviso in due da un 'taglio' diagonale, che simbolicamente rappresenta proprio quel calibrato equilibrio tra tradizione e innovazione. Ora l'inclinazione di quel taglio, così come quella delle lettere del marchio Stanleybet, è stata fissata a 18 gradi. Oltre a ridefinire un equilibrio estetico, la scelta dei 18° ha anche un forte valore simbolico, sia in riferimento al limite di età per accedere al gioco, che ai significati positivi associati a esso in diverse numerologie, come forza, fortuna, ricchezza. Da oggi, inoltre, il colore della sezione piccola del token - e con essa, talvolta, anche lo sfondo del logo stesso - assumerà sui nostri canali social un tema o colori dedicati alla celebrazione di un evento di portata storica, sia esso sportivo, culturale, di costume".
Una scelta che conferisce al marchio dinamismo e versatilità, consentendo una comunicazione rapida, diretta ed efficace, adottabile in molteplici situazioni e avvenimenti, indispensabile per confermare la leadership del gruppo Stanleybet anche nella comunicazione moderna, in cui i social media hanno contribuito a un cambiamento radicale del linguaggio, scritto e figurato.
RED/Agipro
09/05/2025 | 16:15 ROMA - Ancora euforica per aver conquistato la finale di Champions League, l'Inter si rituffa nel campionato con la trasferta di Torino contro i granata. La...
09/05/2025 | 15:30 ROMA - Un Monday Night di prestigio al Gewiss Stadium. Una Roma che ha inanellato 19 risultati utili consecutivi fa visita all'Atalanta per coltivare le ambizioni...
09/05/2025 | 12:05 ROMA – Nella corsa all'allenatore della Roma nella prossima stagione, irrompe il nome nuovo di Xavi. L'ex stella e allenatore del Barcellona è...
08/05/2025 | 16:20 ROMA - "Antipasto" della finale di Coppa Italia a San Siro, dove un Milan che sembra ormai tagliato fuori dalle posizioni europee ospita un Bologna che ha subito...
08/05/2025 | 14:15 ROMA – Sarà PSG-Inter la finale della Champions League 2025. Una sfida inedita che potrebbe rivelarsi decisiva anche per l’assegnazione del prossimo...
08/05/2025 | 13:45 ROMA – Imitare i Maneskin e riportare il successo in Italia. È questo l’obiettivo di Lucio Corsi e la sua canzone “Volevo essere un duro”...
07/05/2025 | 15:30 ROMA - Arnaldi, Bellucci, Fognini, Nardi, Cobolli, Cinà e Gigante. E' un giovedì a tinte azzurre quello che andrà in scena sui campi del...
07/05/2025 | 15:10 ROMA – Cambiano ancora una volta le carte in tavola dei bookmaker sull'allenatore della Roma nella prossima stagione. Torna infatti in pole position solitaria,...
Ti potrebbe interessare...
09/05/2025 | 15:45 ROMA - L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (Adm) ha risposto ad ulteriori quesiti sulla gara del gioco online attraverso un nuovo documento pubblicato nella sezione Faq del bando. Tra le domande poste all’Agenzia...
09/05/2025 | 14:00 ROMA - Controlli della Polizia in sei locali a Brugherio, in provincia di Monza-Brianza. Durante le verifiche, gli agenti hanno riscontrato che all'interno di due bar vi erano slot machine in funzione al di fuori degli orari previsti....
08/05/2025 | 15:50 ROMA - Niente scommesse sull’elezione del Papa sui siti di scommesse sportive italiani, abituati ad attenersi a "novità" più convenzionali, evitando accuratamente di quotare l'elezione del Pontefice o i...
x
AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica
Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:
amministrazione@agipro.it
Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password