Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/11/2025 alle ore 19:10

Attualità e Politica

26/11/2025 | 19:10

Worshop Enada, Sestili (Global Starnet): "Sul gioco non possiamo ottenere il consenso di tutti, dialoghiamo con i cittadini per convincere i politici"

facebook twitter pinterest
Worshop Enada Sestili (Global Starnet): Sul gioco non possiamo ottenere il consenso di tutti dialoghiamo con i cittadini per convincere i politici

ROMA - "Non possiamo pensare di poter ottenere il consenso di tutti su un tema così complicato come il gioco. Più che dialogare con la politica, gli operatori del settore dovrebbero parlare con i cittadini che sono i 'clienti della politica'. Convincendo loro, convinceremo anche la politica a seguirli". Queste le parole di Stefano Sestili, Chief of online business di Global Starnet, durante l'evento Enada Workshop 2025, organizzato a Roma da Sapar. 

"Necessario - ha continuato - andare oltre dibattiti autoreferenziali e cercare il dialogo con quegli 'oppositori' con cui si può parlare. Purtroppo i cittadini, su certi temi, sono condizionati da alcuni giornalisti, opinionisti e personaggi vari che parlano in certi dibattiti. Ma credo comunque che valga la pena tentare. Il problema non è certo il confronto con il regolatore, l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, con cui, a mio modo di vedere, stiamo procedendo abbastanza bene nella stessa direzione".

DVA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password