Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2019 alle ore 18:40

Attualità e Politica

12/04/2018 | 12:38

Gioco online, Allocca (Lottomatica): “Con evoluzione multicanale priorità alla sicurezza del cliente”

facebook twitter google pinterest
allocca sisal gioco online politecnico

ROMA - «La crescita del circuito legale è figlia del lavoro che l'Amministrazione ha fatto in questi anni. In questo senso, l'Italia è un punto di riferimento europeo». Così Gianfranco Allocca, Senior Director – Digital Product Development & Marketing di Lottomatica-IGT, nel corso della tavola rotonda, durante la presentazione della ricerca “Tutele e strumenti per un gioco sempre più sostenibile”, al Politecnico di Milano. «C'è stata una prima fase, quella della legalizzazione – ha detto ancora Allocca - nella quale si è allargata l'offerta, prosciugando lo stagno in cui si muoveva la concorrenza illegale. Poi, è intervenuta la fase della regolamentazione, con tutto il sistema delle tutele per il cliente. Per quanto riguarda Lottomatica, per noi la sicurezza del cliente è sempre stata al centro di tutto. Abbiamo sempre pensato che si dovesse offrire un'offerta sana e basata sul divertimento». 
Allocca ha anche accennato al tema dell'ibridazione fra gioco online e fisico, uno dei fronti su cui riflettere per il futuro. «L'esperienza fisica si sta sempre più digitalizzando. Bisogna cercare di capire come vogliamo affrontare questa evoluzione multicanale. L'obiettivo è tutelare il cliente a 360 gradi indipendentemente dal canale su cui farà l'acquisto». 

MF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

coppa italia femminile juve fiorentina quote

Coppa Italia femminile: Juve avanti, rivincita Fiorentina a 2,20

26/04/2019 | 17:15 ROMA - Sono state le grandi protagoniste del campionato, vinto dalla Juventus Women dopo una volata sulla Fiorentina. Le due squadre si troveranno ancora domenica alle 12,30, allo stadio Tardini, per la finale di Coppa Italia femminile....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password