Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/11/2018 alle ore 20:31

Attualità e Politica

12/09/2018 | 17:27

Riparte Capannelle, Frongia (ass. Sport Roma Capitale): “Risultato importante, ora avanti con la preparazione del bando”

facebook twitter google pinterest
capannelle frongia ippica corse

ROMA - «Un risultato importante, che permette ai lavoratori e agli operatori del settore del mondo dell’ippica romana di proseguire con il proprio lavoro per il mese in corso, dando un po’ di fiato a una situazione che rimane ancora molto complessa». Questo il commento di Daniele Frongia, assessore allo Sport e Grandi Eventi di Roma Capitale, sulla ripresa delle corse all'Ippodromo Capannelle per il mese di settembre, decisa dal Mipaaf. «In queste ora – ha proseguito Frongia - sto ricevendo tantissimi messaggi di apprezzamento per il lavoro svolto e di ringraziamenti da parte delle associazioni dei lavoratori, dal mondo dell'ippica, dagli operatori e dagli operai, oltre che dalle varie sigle sindacali per il risultato ottenuto». Dall'assessore, anche una stilettata alle opposizioni «Le ringrazio: annunciano che sia tutto merito loro se ho incontrato il Ministero, Hippogroup e le varie associazioni dei lavoratori e operatori del settore - forse non sanno che lo faccio dal 2013 – il che non può che rallegrarmi ulteriormente».

Quanto le prosepttive dell'ippodromo, Frongia ha ringraziato «il Ministero, la Sindaca e la Giunta con i quali stiamo attivamente lavorando al futuro dell’impianto: andiamo avanti per un affidamento tramite bando pubblico. Da parte nostra ribadisco quindi l’intenzione di fare tutto quanto in nostro potere per far sì che Capannelle possa restare aperto e funzionante, questo è solo un primo passo – nella giusta direzione – per ottenere quanto auspicato».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

esports uefa

eSports: a marzo al via la eChampions League della Uefa

13/11/2018 | 16:59 ROMA - Dopo la MotoGp, la Formula 1 e il Mondiale per club, c'è un'altra competizione che presta il suo nome agli eSports, i tornei per videogamer professionisti. Nel 2019 prenderà il via la eChampions League,...

casinò saint vincent concordato preventivo

Casinò Saint-Vincent, via libera a concordato preventivo

13/11/2018 | 16:46 ROMA - Il Tribunale di Aosta ha dato il via libera alla procedura di concordato preventivo per la Casinò de la Vallée spa, società che gestisce la casa da gioco valdostana. I giudici - riporta “La Repubblica”...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password