Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/02/2019 alle ore 08:30

Attualità e Politica

21/11/2017 | 17:14

Piemonte, Chiamparino (pres. Regione): «Garantiremo l'applicazione della legge, discussione possibile dopo la legge di Bilancio»

facebook twitter google pinterest
chiamparino giochi legge slot

ROMA - «Ritengo che con questa discussione e con l'ordine del giorno possiamo assumerci tutti piena responsabilità nel garantire l'attuazione della nostra legge regionale. Se fra qualche mese insorgeranno delle problematiche che necessiteranno di verifiche le faremo tutti insieme». Così il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, nel corso del Consiglio di oggi. «Parliamo di una legge approvata all'unanimità dal Consiglio. Noi siamo stati invitati, io e il vicepresidente, al Mef dal sottosegretario Baretta, che ci ha rappresentato le problematiche della legge. Questo avveniva il 27 settembre. E mi sembrava mio preciso dovere istituzionale farle presenti, visto che si trattava di una legge approvata all'unanimità. Visto quanto previsto dalla legge di bilancio, sono d'accordo che potrebbe esserci spazio di discussione». 
SA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

slot roma

Slot fuori orario: chiusa una sala a Roma dopo i controlli

16/02/2019 | 16:54 ROMA - Sospesa la licenza al titolare di una sala slot del quartiere Garbatella, a Roma, per non aver rispettato gli orari di funzionamento delle macchine imposti dal regolamento comunale. È quanto si legge in una nota della...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password