Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/11/2019 alle ore 12:55

Attualità e Politica

10/06/2019 | 10:38

Giochi, Astro: oggi corso di formazione a Ravenna

facebook twitter google pinterest
giochi astro ravenna

ROMA - Riprende l’appuntamento con la formazione rivolta ai titolari e gli operatori delle sale da gioco della Regione Emilia Romagna, obbligatoria dopo l’entrata in vigore della Legge regionale per il contrasto al gioco patologico. È quanto si legge in una nota dell’associazione Astro, che oggi farà tappa a Ravenna con l’avvocato Isabella Rusciano del Centro Studi Astro.
L’associazione, in collaborazione con Articolo 1 e Formart, continua a mettere a disposizione le competenze dei propri docenti per strutturare un percorso formativo finalizzato ad accrescere la professionalità degli operatori, aumentando la messa in sicurezza degli ambienti di gioco.
I corsi di formazione hanno fatto tappa in tutte le province dell’Emilia-Romagna per parlare concretamente di gioco, di regole e di situazioni che potrebbero accadere quotidianamente nei locali: l’obiettivo, conclude la nota, è informare i gestori per renderli consapevoli e capaci di individuare ogni problematica inerente la propria professione. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password