Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2018 alle ore 21:32

Attualità e Politica

10/11/2017 | 12:33

Giochi, Marzia Mastrogiacomo, Senior Vice President Lotterie di Lottomatica, entra nella Lottery Industry Hall of Fame

facebook twitter google pinterest
lotterie mastrogiacomo igt

ROMA - Marzia Mastrogiacomo, Senior Vice President Lotterie di Lottomatica, controllata di IGT, è stata inserita nella Lottery Industry Hall of Fame (Classe 2017). Il riconoscimento è stato assegnato in occasione della cerimonia che si è svolta lo scorso 26 ottobre ad Atlanta (Georgia, USA) durante il Public Gaming Research Institute’s (PGRI) Lottery Expo.

“Marzia Mastrogiacomo ha contribuito notevolmente alla crescita della nostra azienda, apportando la sua esperienza e capacità nello sviluppo continuo delle lotterie istantanee, facendo sì che il Gratta e Vinci diventasse la più grande lotteria riconosciuta a livello mondiale”, ha dichiarato Fabio Cairoli, Amministratore Delegato di Lottomatica. “Anche con Il Gioco del Lotto, un gioco molto antico e radicato nella cultura dei giocatori, Marzia ha saputo coglierne i potenziali di ulteriore sviluppo, contribuendo all’introduzione di importanti innovazioni che ne hanno rafforzato il successo e permesso a Lottomatica di ottenere il rinnovo della concessione nel 2016. Per questo motivo siamo particolarmente onorati e felici dell’ingresso di Marzia nella Lottery Industry Hall of Fame, un riconoscimento che va a premiare il suo impegno costante, la sua grande professionalità e il legame con Lottomatica.”

“Ricevo questo riconoscimento singolarmente, ha dichiarato Marzia Mastrogiacomo ritirando il premio, in realtà rappresento un gruppo di persone piene di talento e appassionate del loro lavoro con cui ho avuto l’onore di collaborare. Pertanto questo riconoscimento va condiviso innanzitutto con loro.  Ringrazio tutti i colleghi del gruppo che comprendono il team delle lotterie italiane: Gratta e Vinci e Gioco del Lotto, e delle lotterie a livello globale.

La Lottery Industry Hall of Fame è stata fondata dal PGRI nel 2005 con l’obiettivo di insignire i professionisti che si sono distinti all’interno dell'industria mondiale delle lotterie avendo contribuito concretamente alla promozione dell’eccellenza e dell’integrità in questo settore nel corso della loro carriera.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi la settimana in un clic 25 maggio 2018

Giochi, la settimana in un clic

25/05/2018 | 16:40 LUNEDI' 21 MAGGIO Aziende -  L’Agenzia Dogane e Monopoli ha dato il consenso formale all’operazione che porterà Playtech all’acquisizione del 70,561% del capitale Snaitech. È quanto si legge...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password