Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2021 alle ore 20:42

Attualità e Politica

18/05/2021 | 10:08

Slot, sei apparecchi irregolari sequestrati a Catanzaro

facebook twitter pinterest
slot sequestro catanzaro

ROMA - Sei apparecchi irregolari sono stati sequestrati dalla polizia di Catanzaro nel corso di controlli a bar e circoli ricreativi predisposti dal Questore  per assicurare il rispetto della normativa di contenimento della diffusione del Covid 19 nonché per il contrasto del gioco illegale. Nel corso di una verifica in un esercizio pubblico, autorizzato alla somministrazione di alimenti e bevande e alla raccolta di gioco, i poliziotti hanno accertato la presenza di alcune slot collocate in un magazzino a ridosso della sala principale.

I congegni, riporta LaCNews24, erano spenti anche se collegati alla rete elettrica. Gli agenti hanno quindi provveduto alla loro accensione constandone il regolare funzionamento. Dagli accertamenti svolti insieme a personale dell'Agenzia Dogane e Monopoli di Catanzaro, è emerso che nel 2018, apparecchi delle stesse caratteristiche e risultati privi di sigilli, erano stati oggetto di sequestro amministrativo perché non conformi alla normativa. I successivi riscontri hanno permesso alla polizia di accertare che effettivamente gli apparecchi presenti nel locale erano stati già sequestrati dall'Ufficio delle Dogane e dei Monopoli di Catanzaro.

Pertanto, visto che erano privi dei sigilli precedentemente apposti e perfettamente funzionanti, pur se spenti, non potendone escludere un eventuale utilizzo per effettuare il gioco irregolare, gli agenti hanno provveduto al sequestro penale di sei congegni e a denunciare il titolare per violazione dei sigilli.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password