Attualità e Politica
09/02/2017 | 10:28
MILANO - Costruire una comunicazione efficace sul web, organizzare campagne mirate, monitorare costantemente la domanda: attività fondamentali per un Gruppo votato all'innovazione come SNAI, che ha deciso di sviluppare una grande campagna di marketing digitale in collaborazione con Betgenius.
Società leader nella fornitura di dati e servizi nel mondo del Gaming, Betgenius gestirà per SNAI tutto il 2017 le campagne di acquisition online, relative alle scommesse sportive online.
L'accordo include l'utilizzo della tecnologia esclusiva “Betslip Retargeting”, che consentirà a SNAI di avere traccia delle sessioni di gioco non concluse. In tal modo sarà possibile presentare ai clienti offerte promozionali, anche dopo l'uscita dal sito.
Inclusa nella partnership anche la tecnologia “Popular Bets”, attraverso la quale arriveranno all'attenzione dei clienti banner e video con le offerte migliori.
«Ascoltare il mercato e saper valutare i gusti e le tendenze dei clienti è fondamentale – ha detto Fabio Schiavolin, ad del Gruppo SNAI – e sono sicuro che per il nostro processo evolutivo, che coinvolge anche l'aspetto del marketing, la partnership con Betgenius sarà un fattore determinante. Ci aspettiamo campagne di grande efficacia e la possibilità di monitorare meglio il grado di soddisfazione dei nostri utenti».
Jack Davison, Managing Director di Betgenius, ha spiegato: «Siamo davvero orgogliosi di essere stati scelti da SNAI per favorire la crescita del canale di scommesse online. La nostra consolidata esperienza nel fornire soluzioni su misura, basate sui dati, ci permetterà di attirare nuovi clienti e far crescere i volumi di gioco». RED/Agipro
30/04/2025 | 16:30 ROMA – Nella corsa alla panchina del Milan nella prossima stagione, avanza, sulla lavagna dei bookmaker, l'ipotesi Maurizio Sarri. L'ex allenatore...
30/04/2025 | 14:00 ROMA - Milan e Juventus bussano alla porta di Antonio Conte. Continuano i dubbi legati al futuro dell'allenatore salentino, a caccia del quarto scudetto a Napoli:...
30/04/2025 | 11:47 ROMA - Il Tar Piemonte ha accolto l’istanza cautelare proposta da un esercente che si era visto negare dal Comune di Torino il trasferimento di gestione (subingresso)...
30/04/2025 | 11:35 ROMA – Come a Montecarlo. Per Lorenzo Musetti - dopo la vittoria contro Stefanos Tsitsipas - arriva un’altra sfida contro Alex De Minaur, battuto sulla...
29/04/2025 | 14:14 ROMA – Il Consiglio di Stato ha deciso di approfondire il tema degli incrementi fiscali a carico dei concessionari degli apparecchi. E’ quanto contiene...
29/04/2025 | 11:40 ROMA – Con un calendario rivoluzionato dal blackout che ha bloccato lunedì tutta la Spagna, riparte il Master 1000 di Madrid con ancora tre italiani...
28/04/2025 | 13:15 ROMA - Flutter pubblica il suo Rapporto di Sostenibilità 2024 e annuncia di voler cambiare le regole del gioco per poter guidare un cambiamento positivo,...
28/04/2025 | 10:05 ROMA – La Corte di Cassazione conferma le condanne di fine marzo della Corte d'Appello di Palermo nel processo nato dall'operazione “Anno Zero”...
Ti potrebbe interessare...
30/04/2025 | 16:20 ROMA - "Questi ragazzi per l'atto di coraggio dimostrato dicendo di aver sbagliato hanno meritato la maglia della Nazionale": lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, durante la conferenza stampa in Consiglio Federale...
30/04/2025 | 16:10 ROMA -“Sono molto lieto di dare il benvenuto nel nostro Gruppo a Snai, uno dei principali brand del gaming in Italia. La sua solida presenza omnicanale ci fornisce ulteriori asset strategicamente rilevanti per rafforzare la posizione...
30/04/2025 | 16:00 ROMA – Flutter Entertainment, leader mondiale nel settore delle scommesse sportive online e dell’iGaming, annuncia oggi di aver perfezionato l’acquisizione di Snaitech S.p.A. (“Snai”), uno dei principali...
x
AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica
Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:
amministrazione@agipro.it
Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password