Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/04/2018 alle ore 20:40

Attualità e Politica

12/04/2018 | 12:43

Gioco online, Tiso (Sisal): “Intrattenimento e sostenibilità dell’offerta per fidelizzare il cliente”

facebook twitter google pinterest
tiso sisal osservatorio gioco online

MILANO - «Come Sisal da oltre 70 anni lavoriamo per far incontrare la domanda di gioco con un'offerta che rimanga nell'ambito dell'intrattenimento e della sostenibilità. Facciamo in modo che il nostro cliente possa vivere un'esperienza ricca di adrenalina ma sana, e che la sua spesa per il gioco sia sostenibile nel tempo. Il gioco online in Italia non deve essere una miniera da sfruttare ma una risorsa da tutelare». Lo ha detto Marco Tiso, Responsabile Online Gaming di Sisal Group, nel corso del convegno dell’Osservatorio sul Gioco Online, in corso oggi al Politecnico di Milano.
«La percentuale dei clienti che dopo aver giocato sul nostro sito nel 2016 ha continuato a farlo anche nel 2017 è stata del 92%. Un dato eloquente sul fronte della cosiddetta customer retention», ha proseguito Tiso, che poi si è soffermato anche sulla novità del Registro Unico delle Autoesclusioni: «Siamo stati da subito grandi sponsor dell'iniziativa. Anzi, come Sisal siamo andati anche oltre: abbiamo sviluppato un software che analizza i comportamenti dei nostri clienti e ci consente di prevenire eccessi problematici. Arriviamo fino a contattare il cliente e a chiedergli di autosospendersi». MF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password