Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/11/2021 alle ore 09:38

Attualità e Politica

06/10/2021 | 18:42

Snaipay è Gold Sponsor della Volley Bergamo 1991

facebook twitter pinterest
Snaipay è Gold Sponsor della Volley Bergamo 1991

ROMA - Promuovere lo sport come momento di condivisione dei valori di fairplay e sana passione sportiva. Questo è l'obiettivo di Snaipay, la piattaforma del Gruppo Snaitech per i servizi a valore aggiunto, che sarà Gold Sponsor della Volley Bergamo 1991, squadra di Serie A1, per tutte le partite del campionato2021/2022. 

La sponsorship prevede la visibilità del brand Snaipay per tutte le partite in casa sui LED a bordocampo e backdrop, e la presenza del logo sul sito web e sulla maglia ufficiale della squadra. Inoltre, a disposizione dei clienti e della rete di negozi ci saranno attività di Hospitality&Ticketing per assistere alle partite in programma al Palasport di Bergamo. 

Snaipay è il brand di Snaitech che punta a semplificare la vita del cliente con servizi utili e innovativi sempre a portata di mano, una rete in continua espansione che conta più di 50 aziende partner e circa 7.000 punti vendita e rende sempre più facile, comodo e veloce effettuare acquisti, pagamenti e ricariche direttamente nel negozio sotto casa. Pagare una bolletta o una multa, ricaricare il credito telefonico o la Pay TV, acquistare una gift card sono solo alcune delle cose che si possono fare nelle edicole, tabaccherie, bar e altri esercizi affiliati a Snaipay. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

MillionDay: il 39 leader dei ritardatari con 54 assenze

MillionDay: il 39 leader dei ritardatari con 54 assenze

26/11/2021 | 19:02 ROMA - Dopo l'estrazione del MillionDay di venerdì 26 novembre, il 39 si conferma alla guida dei ritardatari con 54 estrazioni di assenza, davanti al 9 che manca da 39 estrazioni. Completano la top 5 il 50 e il 37, entrambi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password