Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Attualità e Politica

04/03/2024 | 08:40

Padel, day-1 Ooredoo Qatar Major: Windahl e Solano Marmolejo si regalano ancora Lebron e Galan

facebook twitter pinterest
Padel day 1 Ooredoo Qatar Major: Windahl e Solano Marmolejo si regalano ancora Lebron e Galan

ROMA - Prima a Riyadh, poi a Doha. Ci sono sempre Daniel Windahl e José Solano Marmolejo sulla strada di Juan Lebron e Ale Galan. Oggi l’arrivo in Qatar dopo il trionfo in Arabia Saudita, domani l’esordio nell'Ooredoo Qatar Major, sempre contro gli stessi avversari. Scherzi del tabellone, con Windahl (numero 52 del ranking FIP) e Marmolejo (82) sorteggiati ancora nella zona di tabellone degli spagnoli. A Riyadh è finita 7-6 6-1, domani la rivincita a Doha, quarto match sul campo Centrale che oggi ha ospitato le partite del primo turno e le vittorie di Yanguas/Garrido (10) su Gonzalez/Luque, di Rubio/Sanchez (11) su Ruiz/Gutierrez, di Nieto/Sanz (9) su Quilez/Bueno e di Garcia/Barahona su Campagnolo/Gutierrez (13), ma anche di Canovas/Velasco su Bellver/Rodriguez tra le donne.

EQUILIBRIO - Tante partite combattute e concluse al terzo set nella giornata inaugurale del primo Major dell’anno: Diego Gil e Jesus Moya hanno eliminato José Antonio Diestro e Javi Leal, teste di serie numero 15. Altre teste di serie eliminate, oltre a Campagnolo/Gutierrez, anche Moyano/Gil (12), superati in rimonta da Bautista/Munoz. Fuori anche Nachi Sager e Salva Oria, che a Riyadh erano arrivati fino alla semifinale: i due spagnoli sono stati battuti 6-2 1-6 6-2 da Denis Perino e Alex Chozas, che nel primo torneo dell'anno avevano tolto un set a Coello/Tapia. E in tre set è arrivata anche la vittoria dell'eterno Miguel Lamperti, in coppia con José Jimenez, contro Cepero/Sanchez.

I BIG - Domani sarà il giorno dell’esordio di tutte le coppie più forti al mondo: torneranno in campo anche Paula Josemaria e Ari Sanchez, arrivate a Doha e che inizieranno la caccia all'Ooredoo Qatar Major contro Ariadna Cañellas Rodero e Teresa Navarro Lopez-Barajas. Dopo la finale persa in Arabia, Delfina Brea e Bea Gonzalez (2) esordiranno contro Martina Fassio Goyenche e Marta Borrero. Ad aprire il programma sul Centrale saranno invece i campioni in carica del Major di Doha, Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno (3), contro Inigo Jofre e Luis Hernandez Quesada, seguiti dalla ‘prima’ di Gemma Triay e Claudia Fernandez (3) contro le francesi Alix Collombon e Jessica Ginier Barbier.

RED/Agipro

Foto Credits: Premier Padel

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password