Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/02/2026 alle ore 15:51

Attualità e Politica

17/02/2026 | 12:45

Controlli della Polizia a Torino: poker illegale in un bar, due denunce e locale sequestrato

facebook twitter pinterest
Controlli della Polizia a Torino: poker illegale in un bar due denunce e locale sequestrato

ROMA - Durante controlli mirati sul territorio, la Polizia di Stato ha scoperto un’attività di poker illegale all’interno di un bar nel quartiere Borgo Vittoria a Torino.

Nel dettaglio, gli agenti hanno individuato, al piano interrato dell’esercizio commerciale, una stanza adibita a sala da gioco con un tavolo e sette persone intente a giocare a Texas Hold’em, variante del poker. Uno dei presenti svolgeva il ruolo di "croupier" ed è stato identificato come l’organizzatore della partita. L’uomo aveva a disposizione una scatola contenente le fiches, accompagnata da un foglio con l’indicazione del loro valore e un block-notes con i nomi (e soprannomi) dei partecipanti, oltre alle somme di denaro necessarie per prendere parte alla partita.

Nel corso della perquisizione sono state rinvenute e sequestrate diverse migliaia di euro in contanti, oltre al materiale utilizzato per il gioco (tavolo da poker, fiches e 7 mazzi di carte). Al termine degli accertamenti, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria l’organizzatore della partita e il marito della titolare del bar partecipante al torneo. Il locale è stato posto sotto sequestro insieme a tutto il materiale da gioco.

FRP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password