Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/06/2025 alle ore 09:53

Attualità e Politica

04/05/2021 | 17:07

Decreto Sostegno, Durigon (Mef): "Approvati in Senato emendamenti che porteranno risposte economiche immediate alla pandemia"

facebook twitter pinterest
Decreto Sostegno Durigon Mef Senato emendamenti pandemia

ROMA - «Stanotte in Senato si è chiuso in Commissione il Decreto Sostegni. La Lega ha contribuito insieme alla maggioranza ad approvare emendamenti che porteranno risposte economiche immediate alla pandemia. Ora al lavoro su Decreto Sostegni 2». Lo ha scritto sul suo profilo Facebook il sottosegretario all'Economia con delega ai giochi, Claudio Durigon. Nel corso dell'esame nelle Commissioni Bilancio e Finanze, è stato approvato un emendamento di Alberto Bagnai (Lega) che rimodula i versamenti del preu su slot e Vlt e del relativo canone concessorio relativi al quinto bimestre 2020, secondo cui la quarta rata del 30 aprile si intende prorogata al 29 ottobre 2021, la quinta rata del 31 maggio è prorogata al 30 novembre e la sesta rata del 30 giugno è prorogata al 15 dicembre.
L'ok delle commissioni Finanze e Bilancio del Senato al mandato ai relatori, Daniele Manca (Pd) e Roberta Toffanin (FI), è arrivato dopo una seduta fiume  terminata nella notte. Il provvedimento che scade il 21 maggio, una volta licenziato da Palazzo Madama dovrebbe essere convertito in legge alla Camera senza modifiche.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password