Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

05/05/2021 | 16:42

Decreto Sostegno, Senato: al via la discussione in Aula, ipotesi fiducia. Nel testo la proroga dei versamenti del preu di slot e vlt

facebook twitter pinterest
Decreto Sostegno Senato discussione Aula ipotesi fiducia proroga versamenti preu slot vlt

ROMA - È cominciata pochi minuti fa, in Aula al Senato, la discussione generale sul Decreto Sostegno, approvato nella notte tra lunedì e martedì dalle Commissione Bilancio e Finanze, che hanno votato il mandato ai relatori Roberta Toffanin (Forza Italia) e Daniele Manca (Pd) a riferire in Assemblea. Dati i tempi stretti per la conversione in legge (il provvedimento scade il 21 maggio ed è atteso alla Camera per la seconda lettura), non si esclude da parte del Governo il ricorso alla questione di fiducia su un maxiemendamento che recepisca le modifiche approvate dalle Commissioni. 
Per quanto riguarda il settore giochi, è stato approvato un emendamento di Alberto Bagnai (Lega) che rimodula i versamenti del preu su slot e Vlt e del relativo canone concessorio relativi al quinto bimestre 2020, secondo cui la quarta rata del 30 aprile si intende prorogata al 29 ottobre 2021, la quinta rata del 31 maggio è prorogata al 30 novembre e la sesta rata del 30 giugno è prorogata al 15 dicembre.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password