Attualità e Politica
14/03/2017 | 15:24
14/03/2017 | 15:24
ROMA – Parola d'ordine, innovazione. Nel brand, nei prodotti, e soprattutto nella tecnologia al servizio del cliente. «Enada è un appuntamento importante – dichiara Fabio Schiavolin (AD SNAI) – perché ci consente di mostrare all’industria del gaming, e a chi vorrà scoprire il mondo SNAI, non solo i risultati ottenuti, ma anche e soprattutto gli obiettivi: dall’innovazione ad ampio respiro dell’azienda, alle nuove soluzioni tecnologiche “smart” per la gestione dei punti vendita e per rendere l’esperienza di gioco sempre più coinvolgente e personalizzata».
SMART TECHNOLOGY PER IL NUOVO PUNTO VENDITA - La nuova esperienza di intrattenimento concepita da SNAI si traduce nella profonda innovazione dei punti vendita. Luoghi sempre più votati all’utilizzo della tecnologia a favore del gestore e dei clienti.
I nuovi Multiplay Shop di SNAI VINCENDO saranno dotati di Smart Technology per sfruttare appieno le sempre più diffuse abitudini di utilizzo dei device digitali da parte di tutti i target e al contempo valorizzare l’esperienza di intrattenimento e di gioco in store.
Attraverso la piattaforma betting cross-device “Smart Solution” i giocatori potranno scommettere in totale autonomia utilizzando postazioni dedicate per studiare le statistiche, prenotare le scommesse e, grazie alla nuova funzionalità Fastbet, concludere le giocate con voucher prepagati acquistati in cassa. Inoltre la web app Mybet consente di studiare e prenotare le scommesse attraverso il proprio smartphone o tablet e da oggi sarà possibile utilizzare MyBet anche per sapere se il proprio ticket di gioco è vincente, perdente oppure se è ancora aperto in attesa dell’esito di un evento. E non finisce qui: nei Multiplay Shop SNAI VINCENDO la grande novità è rappresentata dai nuovi BetSmart: innovativi totem self service multifunzione che permettono di abbattere i costi di gestione integrando in un unico dispositivo la possibilità di studiare le statistiche, consultare le quote, scommettere su sport, virtual e ippica, giocare ticket multipli e sistemi, pagare le scommesse, seguire lo streaming degli eventi live in infografica, e in futuro anche riscuotere le vincite. L’offerta tecnologia in store è completata da “Smart Show” il sistema digital signage proprietario che consente la visualizzazione ancora più immediata e intuitiva di eventi, quote, contenuti informativi e promozionali sui monitor del punto vendita.
SCOMMESSE SPORTIVE SEMPRE PIÙ LIVE E DIGITAL - Grandi novità sul piano dei prodotti, a cominciare dalle scommesse sportive. Sarà sempre più ricca l'offerta di eventi live, grazie alla partnership con BetGenius (società leader nella fornitura di dati e servizi nel mondo del gaming) e all'uso di strumenti innovativi, come il Live Feed che arriva dal giudice di sedia per il tennis, o dal tabellone per le gare di basket. Lo spirito innovativo di SNAI non può certo trascurare l’asset storico dell'azienda, l’ippica. L'archivio digitale presente sul sito snai.it, che già ha beneficiato di robuste implementazioni, si allarga con informazioni sempre più ricche per i giocatori: rating, dati sulle performances affiancati a quote fisse SNAI, commenti post corsa e, soprattutto, il prestigio della collaborazione con il “Racing Post”, leader dell’informazione ippica a livello mondiale.
PAYMAT - Molte le soluzioni dedicate al mondo dei servizi commerciali Paymat che consentono una velocizzazione e una semplificazione dei sistemi di pagamento tra cui: ricariche telefoniche per cellulari, carte servizi, ricariche per il digitale terrestre e TV nonché il servizio di pagamento di bollettini postali Online (premarcati, bianchi, MAV e RAV).I servizi Paymat saranno disponibili anche sui totem “BetSmart”.
LO STAND
Articolato su 900 metri quadrati lo stand SNAI include al suo interno un vero e proprio punto vendita, strutturato secondo le linee guida del nuovo format “Multiplay Shop” e identificato dai brand “SNAI” e “Vincendo”. All’interno si potranno scoprire e provare le novità di prodotto e le soluzioni tecnologiche. Presente nello stand anche un bar sport sul modello degli “ESPN Sport Bar” americani, dove sarà possibile assistere alle dirette degli eventi sportivi e scommettere live.
SHOW & ENTERTAINMENT - Dalla fiera andrà in onda la diretta-show a cura Radio SNAI in partnership con Radio Sportiva. Tra gli ospiti attesi in studio nella tre giorni di Enada, il duo Adam Grapes-José Altafini – protagonisti del sit-spot 'The Playmakers' di SNAI - Calciatori Brutti e Dino Meneghin.
RED/Agipro
30/04/2025 | 16:30 ROMA – Nella corsa alla panchina del Milan nella prossima stagione, avanza, sulla lavagna dei bookmaker, l'ipotesi Maurizio Sarri. L'ex allenatore...
30/04/2025 | 14:00 ROMA - Milan e Juventus bussano alla porta di Antonio Conte. Continuano i dubbi legati al futuro dell'allenatore salentino, a caccia del quarto scudetto a Napoli:...
30/04/2025 | 11:47 ROMA - Il Tar Piemonte ha accolto l’istanza cautelare proposta da un esercente che si era visto negare dal Comune di Torino il trasferimento di gestione (subingresso)...
30/04/2025 | 11:35 ROMA – Come a Montecarlo. Per Lorenzo Musetti - dopo la vittoria contro Stefanos Tsitsipas - arriva un’altra sfida contro Alex De Minaur, battuto sulla...
29/04/2025 | 14:14 ROMA – Il Consiglio di Stato ha deciso di approfondire il tema degli incrementi fiscali a carico dei concessionari degli apparecchi. E’ quanto contiene...
29/04/2025 | 11:40 ROMA – Con un calendario rivoluzionato dal blackout che ha bloccato lunedì tutta la Spagna, riparte il Master 1000 di Madrid con ancora tre italiani...
28/04/2025 | 13:15 ROMA - Flutter pubblica il suo Rapporto di Sostenibilità 2024 e annuncia di voler cambiare le regole del gioco per poter guidare un cambiamento positivo,...
28/04/2025 | 10:05 ROMA – La Corte di Cassazione conferma le condanne di fine marzo della Corte d'Appello di Palermo nel processo nato dall'operazione “Anno Zero”...
Ti potrebbe interessare...
30/04/2025 | 16:20 ROMA - "Questi ragazzi per l'atto di coraggio dimostrato dicendo di aver sbagliato hanno meritato la maglia della Nazionale": lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, durante la conferenza stampa in Consiglio Federale...
30/04/2025 | 16:10 ROMA -“Sono molto lieto di dare il benvenuto nel nostro Gruppo a Snai, uno dei principali brand del gaming in Italia. La sua solida presenza omnicanale ci fornisce ulteriori asset strategicamente rilevanti per rafforzare la posizione...
30/04/2025 | 16:00 ROMA – Flutter Entertainment, leader mondiale nel settore delle scommesse sportive online e dell’iGaming, annuncia oggi di aver perfezionato l’acquisizione di Snaitech S.p.A. (“Snai”), uno dei principali...
x
AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica
Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:
amministrazione@agipro.it
Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password