Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2026 alle ore 20:32

Attualità e Politica

02/02/2026 | 18:46

Gratta e Vinci, Assisi: vince 5 milioni con un Maxi Miliardario ma se ne accorge dopo 20 giorni

facebook twitter pinterest
Gratta e Vinci Assisi: vince 5 milioni con un Maxi Miliardario ma se ne accorge dopo 20 giorni

ROMA - Nel territorio di Assisi è stata registrata una vincita da 5 milioni di euro al Gratta e Vinci grazie a un biglietto Maxi Miliardario da 20 euro. Il fortunato vincitore, rimasto anonimo, si è accorto dell’effettivo valore del premio solo diversi giorni dopo l’acquisto del tagliando.
Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, il biglietto sarebbe stato comprato circa venti giorni prima e inizialmente grattato solo in parte. Il vincitore, alla prima verifica, aveva infatti scambiato la cifra per una vincita da 5mila euro, fermandosi ai primi zeri. Solo in un secondo momento, inserendo i dati del biglietto nell’app ufficiale del gioco, ha compreso la reale entità del premio e ha completato la grattatura, facendo emergere la cifra milionaria.
La notizia è stata resa nota dall’avvocato Valentina Abbati, che assiste il neo milionario e che ha spiegato come si trattasse della prima volta in cui il cliente acquistava un Maxi Miliardario. Su richiesta dell’interessato, non sono stati diffusi dettagli personali, nemmeno sul genere del vincitore. Il legale ha inoltre riferito che il vincitore ha manifestato l’intenzione di destinare in beneficenza una parte consistente della somma.
Si tratta della seconda vincita da cinque milioni di euro ad Assisi in poco più di un anno, dopo quella registrata nel gennaio 2025 con un altro Gratta e Vinci da 20 euro.

FRP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password