Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/10/2025 alle ore 14:45

Attualità e Politica

17/10/2025 | 17:00

Report Cgia Mestre sul settore dei giochi in italia: As.Tro ringrazia per la partecipazione all'evento

facebook twitter pinterest
Report Cgia Mestre sul settore dei giochi in italia: As.Tro ringrazia per la partecipazione all'evento

ROMA - As.Tro ringrazia per la partecipazione all’evento che si è tenuto ieri 16 ottobre a Roma dedicato alla presentazione dell’annuale Report della Cgia Mestre "Studio sul settore dei giochi in Italia 2024 - focus su apparecchi con vincita in denaro e online", realizzato in collaborazione con l'associazione.

Si tratta - come si legge in una nota - della quinta occasione in cui As.Tro ha avuto l’opportunità di presentare una rappresentazione del gioco legale nella sua reale dimensione economico – imprenditoriale, per fornire un contributo utile al confronto pubblico sul tema del gioco legale, -soprattutto in questa fase di riforma del settore- nonché per anticipare i nuovi progetti connessi allo sviluppo di "Data Room" (che vedranno sempre la collaborazione con Cgia Mestre).

"Un sentito ringraziamento va al Direttore dei Giochi di Adm, Dott. Mario Lollobrigida, al Dott. Giuliano Guinci (Agic-Confindustria) ed al dott. Gianluca Tannoia (Sezione GADS Astro-Confindustria SIT) che con i loro pregevoli interventi hanno saputo arricchire l’incontro con la non facile abilità di saper trattare temi complessi in maniera efficace - riporta ancora la nota - Un ringraziamento speciale a Cgia Mestre ed in particolare ai ricercatori Dott. Andrea Vavolo e Dott. Daniele Nicolai per il loro encomiabile lavoro, all’avv. Isabella Rusciano (Data Room e As.Tro-Confindustria SIT) ed al dott. Iaccarino (Vice Presidente As.Tro – Confindustria SIT), al moderatore Mario Benedetto per come ha saputo gestire il dibattito e a tutti i partecipanti che hanno dimostrato grande partecipazione ed interesse per l’evento".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password