Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/06/2025 alle ore 14:20

Attualità e Politica

30/07/2021 | 11:30

Sbc Italy: Microgame, un confronto qualificato e proficuo sul gaming e sul suo futuro

facebook twitter pinterest
Sbc Italy Microgame gaming

ROMA - «Anche questa volta il sostegno ad SBC Italy si è dimostrato strategico per poter realizzare un confronto qualificato e proficuo sulle dinamiche di sviluppo dell’industria italiana del gioco».
Microgame ribadisce il suo sostegno a SBC Italy e traccia un bilancio più che positivo a margine del prestigioso focus dedicato al mercato italiano del gaming, di cui proprio il provider leader nazionale nelle forniture di prodotti e servizi per il gioco è stato sponsor.
Quello che si è appena concluso è stato un meeting focalizzato sugli scenari che attendono il mercato nazionale, offrendo riflessioni in grado di delineare le direzioni verso cui si sta viaggiando; scernere tra la fatuità di alcune dinamiche innescate dal lockdown e la solidità di altri mutamenti che, tutt’altro che passeggeri, appaiono destinati a perdurare nel tempo e per questo fondamentali nell’orientare le strategie aziendali a lungo termine.
Così come è stato chiarificatore delle dinamiche future delle reti fisiche l’importante e qualificato panel sul tema “I nuovi trend del Gaming Retail”, che ha visto come relatore il CEO Microgame, Marco Castaldo.
Oltre a garantire riflessioni di spessore sul presente e il futuro dell’industria italiana del gioco, SBC Italy ha rappresentato anche un’eccellente vetrina digitale per l’offerta Microgame dedicata ai verticali di gioco e ai prodotti tecnologici. Attraverso lo stand virtuale numerosi visitatori hanno potuto testare l’efficacia della tecnologia Microgame e conoscere le diverse modalità di accesso alla proposta commerciale, già opzionata da decine di operatori e centinaia di brand italiani ed esteri.
Attraverso il sistema di visualizzazione da remoto, le live chat e la calendarizzazione di meeting, i visitatori hanno potuto ottenere informazioni e delucidazioni direttamente dai manager dell’azienda sia sull’offerta, altamente personalizzabile, rivolta a concessionari autorizzati per l’Italia che sulle soluzioni full, perfettamente calibrate sulle esigenze del mercato italiano, riservate ai brand in procinto di sbarcare sul mercato italiano. 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password