Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/05/2025 alle ore 19:10

Attualità e Politica

22/05/2025 | 15:30

Stati Generali Adm, Osnato (Pres. Commissione finanze Camera): “Operatori più attenti alla tutela dei giocatori rispetto al passato”

facebook twitter pinterest
Stati Generali Adm Osnato (Pres. Commissione finanze Camera): “Operatori più attenti alla tutela dei giocatori rispetto al passato”

ROMA  “Siamo stati a stretto contatto con il settore per tante attività, a partire dai lavori sulla legge delega. Apprezzo i temi del gioco responsabile, l’Agenzia ha una visione ampia per una realtà complessa come questa e si diversifica dagli anni passati”. L’industria è in fase di cambiamento, aggiunge Marco Osnato, presidente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati. “Gli operatori sono più attenti rispetto a prima, sono più portati alla collaborazione con le istituzioni. Vogliamo aumentare gli strumenti di tutela del cittadino, ho fatto visita ad alcune sedi di concessionari e il lavoro in corso è davvero interessante. La disponibilità della Commissione ad affrontare questo tema è assoluta, siamo intervenuti già in merito al decreto online e alle scadenze della gara del Lotto. Abbiamo lavorato sui giochi e tutti insieme abbiamo, a mio parere, contribuito a tutelare un asset importante per il paese”, ha concluso.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password